Anche Liam Payne agli MTV EMA 2017: annunciati nuovi presenter e performer

I performer e i presenter degli MTV EMA 2017.

Liam Payne compleanno

INTERAZIONI: 8

Anche Liam Payne degli One Direction si esibirà agli MTV EMA 2017, nella nuova edizione dello show di MTV atteso a Londra, alla SSE Arena di Wembley per domenica 12 novembre.

L’artista si aggiunge ai primi ospiti annunciati nelle scorse settimane ma non è l’unica conferma che ha raggiunto il web nelle ultime ore. Tra i nuovi performer confermati da MTV, oltre a Liam Payne spuntano i nomi di Travis Scott, French Montana e dei Clean Bandit con Zara Larsson.

Ci saranno inoltre Sean Paul, Anne-Marie e Julia Michaels. Tra i presenter, risulta confermata la partecipazione di James Bay, Will.I.Am e David Guetta oltre ai già annunciati Natalie Dormer, Madison Beer e Sabrina Carpenter.

Demi Lovato, Kesha, Shawn Mendes, Camila Cabello, The Killers e Stormzy, sono invece i nomi dei primi performer confermati, già annunciati nelle scorse settimane sul palco della SSE Arena di Wembley per gli MTV EMA 2017, lo show di premiazione dei migliori artisti internazionali del momento.

In Italia l’appuntamento con gli MTV EMA è sul canale MTV (133 di Sky) in diretta in lingua originale e in simulcast su Comedy Central (canale 124 di Sky).

Cinque sono gli artisti nominati in lizza per il premio Best Italian Act: Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro sono votabili dai fan sul sito degli MTV EMA entro e non oltre le ore 23.59 dell’11 novembre.

Di seguito tutte le nomination:

Le nomination degli MTV EMA 2017: tra i Best Italian Act Tiziano Ferro, Gabbani ed Ermal Meta

Anche quest’anno l’acquisto dei biglietti per gli MTV EMA è legato alla vincita dell’estrazione casuale. I fan di tutto il mondo potranno accedere all’acquisto dei biglietti solo se vincitori dell’estrazione apposita che consentirà loro di accedere alla pagina d’acquisto per un numero limitato di biglietti.

Gli MTV EMA 2017 saranno presentati da Rita Ora e trasmessi in tutta Europa sui canali del network MTV  domenica 12 novembre dalle ore 21.00 con successive repliche da comunicare.