Dal 27 ottobre preordine iPhone X in vista dell’uscita in Italia: orario e prezzo su apple.it

Alcune informazioni da appuntare per farsi trovare pronti all'attesissimo appuntamento in programma domani

iPhone X

INTERAZIONI: 7

Stiamo per andare incontro ad un importante appuntamento con l’iPhone X, visto che domani 27 ottobre con il lancio dei preordini andremo incontro ad uno step importante in vista dell’uscita definitiva qui in Italia. Considerando la quantità limitata di unità disponibili nel nostro Paese, diventa importante raccogliere preventivamente tutte le informazioni possibili sia sul prezzo, per farsi trovare pronti con le proprie carte di credito, sia per quanto riguarda l‘orario fissato da apple.it per questo attesissimo appuntamento.

Partiamo dal presupposto che sarà possibile effettuare il preordine del nuovo iPhone X a partire dalle 9 di domani 27 ottobre e che, in questa prima fase, gli utenti potranno scegliere tra le colorazioni argento e grigio siderale. Dopo aver selezionato la veste cromatica del dispositivo, andrete poi incontro alla scelta riguardante il taglio di memoria, che ovviamente andrà a determinare un prezzo differenze quando vi recherete presso la cassa virtuale.

A tal proposito, occorre ricordare che l’iPhone X da 64 GB ha un costo pari a 1.189 euro, mentre la variante dotata di 256 GB interni ha un prezzo di 1.359 euro. Insomma, siamo decisamente oltre i livelli degli smartphone Android di fascia alta e degli stessi iPhone che sono stati lanciati sul mercato in questi anni, ma alcuni addetti ai lavori sono pronti a giurare che valga davvero la pena sborsare una cifra del genere.

Vi ricordo che il preordine sarà fondamentale per chi intende portarsi a casa da subito un iPhone X. Le scorte disponibili il 3 novembre, giorno fissato per l’uscita ufficiale sul nostro mercato, saranno limitatissime come accennato in precedenza e assicurarselo nella giornata di domani online potrebbe fare tutta la differenza del mondo. Mantenete la calma nel caso in cui dovessero esserci dei rallentamenti server, in quanto è altamente probabile che il sito ufficiale del produttore possa far registrare un picco di traffico. Siete pronti ad acquistare il tanto atteso iPhone X?