The Flash 4 dice addio a Wally e riaccoglie Wells: svelato il piano de Il Pensatore? (Video)

The Flash 4 torna all'origini dicendo addio al lavoro in tandem e riaccogliendo l'amato Wells?


INTERAZIONI: 7

Il fatto di sapere chi sia il villain di questa stagione rende The Flash 4 meno eccitante della scorsa stagione ma non tutto il male viene per nuocere. I fan sono ancora convinti che il fatto di aver rivelato già mesi prima dell’arrivo della serie il possibile villain, lascia sperare che dietro di lui si nasconda altro o, magari, un nemico ancora più spietato.

Rimane il fatto che Il Pensatore è dietro tutto quello che  successo in questi primi tre episodi di The Flash 4 e qualcuno ieri sera se n’è finalmente accorto.

Stiamo parlando del nostro amato dr Wells che nell’episodio 4×03 ha fatto la sua ricomparsa proprio sulla Terra ma per fare da semplice messaggero: a quanto pare Jesse vuole chiudere con Wally e dedicarsi un po’ a se stessa e al suo team. Ma se anche questo fosse parte del piano del Pensatore?

https://www.youtube.com/watch?v=-pZzRywpXUE

La notizia ha permesso a Wells di arrivare in città e dare una mano con l’intricato metaumano della settimana, Becky. La giovane è passato dall’eterna sfortuna ad avere un’immensa fortuna proprio per via di Cisco e del laser usato per riportare indietro Barry dalla Forza della Velocità.

https://www.youtube.com/watch?v=5v9iD7B7z8U

Un altro forte richiamo alla prima stagione che riconosciamo in tutto e per tutto in questa quarta con non poche soddisfazioni. Forse proprio in nome dell’origine di The Flash sembra proprio che gli sceneggiatori hanno avuto voglia di liberarsi del piccolo Kid. Wally West ha scritto una lettera in cui annuncia di voler abbandonare un po’ famiglia e amici per ritrovarsi dopo quello che è successo con Jesse.

Questo significa che dovremo rinunciare, almeno per adesso, a vedere Barry affannarsi per cercare di lavorare in coppia con lui. Ma cosa ne sarà di Wells? Il nostro protagonista era sulla terra per portare un messaggio, adesso rimarrà per scoprire di chi è il piano ordito ai danni di Barry?

Il finale lascia i fan sorpresi con l’annuncio da parte di Cecile a Joe: la gravidanza.

https://www.youtube.com/watch?v=-IUo3bObbi8