In arrivo il nuovo programma di Michele Bravi con Alice Venturi: tutti i dettagli

Il nuovo programma di Michele Bravi con Alice Venturi sta per arrivare: ecco tutti i dettagli della prossima avventura di Third Wheel.

nuovo programma di michele bravi

INTERAZIONI: 11

Il nuovo programma di Michele Bravi sta per arrivare. Alla vigilia del tour che lo vede impegnato in tutta Italia per supportare Anime di Carta, il giovane artista di Città di Castello ci sorprende con un nuovo impegno televisivo che lo vede al fianco di Alice Venturi.

Esattamente come Michele Bravi, anche Alice Venturi è una nota youtuber inserita nel cast di Pechino Express in coppia con Guglielmo Scilla. Con lei, il giovane artista umbro è pronto a condurre la resa italiana di Third Wheel, un dating show nel quale i due conduttori assumeranno il ruolo di Cupido. Il format è d’importazione e ha già conosciuto un discreto successo in patria.

Purtroppo, il programma di Michele Bravi e Alice Venturi non sarà trasmesso in chiaro ma solo sul canale satellitare Awesomeness TV, in arrivo in Italia sulla nuova emittente Vodafone TV.

Sarà quindi un periodo ricco di impegni, per Michele Bravi, che il 3 novembre darà avvio al suo tour per il quale ha già annunciato la partecipazione di Federica Abbate. I biglietti per assistere ai concerti sono attualmente in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Oltre ai programmi sul palco, Michele Bravi è stato scelto anche come preparatore dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Con lui anche Annalisa e Giovanni Caccamo, per ricoprire un ruolo totalmente nuovo nel talent. Il loro compito sarà infatti quello di affiancare i ragazzi nella preparazione delle lezioni e aiutarli a mettere in opera i consigli delle insegnanti di canto, Paola Turci e Giusy Ferreri, appena nominate docenti al fianco di Rudy Zerbi.

Quella di Third Wheel sarà quindi una nuova esperienza, per Michele Bravi, che si prepara per una stagione ricca di impegni nella quale le sue Anime di Carta avranno un ruolo centrale, con il tour al via dal 3 novembre.