Lorenzo Fragola in studio di registrazione lavora al nuovo album: il suo messaggio

Lorenzo Fragola annuncia di essere a lavoro sul nuovo disco di inediti.

Lorenzo fragola in studio

INTERAZIONI: 33

Lorenzo Fragola in studio di registrazione per lavorare al nuovo disco di inediti che rilascerà in futuro. Ad annunciarlo ai fan è lo stesso artista attraverso un messaggio sui social network con una foto che lo immortala a lavoro sui nuovi brani di prossima pubblicazione.

“Era tanto tempo che non entravo in uno studio”, scrive Lorenzo Fragola ai fan.
“Intendo entrarci per fare cose MIE, che mi rappresentano davvero”, chiarisce.

“Sono stato assente per scrivere, suonare e riscrivere di nuovo e alla fine le ho qui davanti a me, una traccia dopo l’altra. La musica ti toglie tanto ma alla fine ti restituisce di più”, continua ed inserisce l’hashtag #NuovoAlbum.

Non ci sono più dubbi quindi: Lorenzo Fragola sta ufficialmente lavorando ai pezzi che troveranno posto nel suo prossimo progetto discografico di inediti la cui data di uscita non è ancora stata comunicata.

Il messaggio di Lorenzo Fragola sui social:

Era tanto tempo che non entravo in uno studio. Intendo entrarci per fare cose MIE, che mi rappresentano davvero. Sono…

Pubblicato da Lorenzo Fragola su Lunedì 23 ottobre 2017

Non è il primo indizio verso il nuovo disco che Fragola lascia sui social. Negli scorsi giorni ha pubblicato un video su Instagram comunicando di essere tornato in studio di registrazione e di essere molto felice di lavorare ai brani che stanno prendendo vita.

Dopo l’album Zero Gravity, il cui ultimo singolo estratto è D’improvviso, Lorenzo Fragola rilascerà il suo terzo progetto discografico di inediti, presumibilmente nel 2018.
Quest’estate è tornano in radio con il tormentone L’esercito del selfie, il brano di Takagi & Ketra. A prestare la propria voce, oltre a Lorenzo Fragola, c’era la cantante Arisa che intonava il ritornello.

I quattro si sono esibiti dl vivo nel corso di alcune manifestazioni musicali estive che si sono svolte negli scorsi mesi.