Arriva Il Trono di Spade 6 su Rai4, prima tv in chiaro dal 30 ottobre: trame e programmazione

Finalmente arriva Il Trono di Spade 6 su Rai4, al suo primo passaggio in chiaro: ecco le trame dei primi episodi e la programmazione settimanale

Game of Thrones 6

INTERAZIONI: 11

È finalmente arrivato il momento di vedere anche Il Trono di Spade 6 su Rai4: dopo la conclusione delle repliche della quinta stagione della serie, con gli ultimi due episodi andati in onda nella serata di martedì 24 ottobre, a partire da lunedì 30 ottobre si potrà dare il benvenuto a questa prima tv in chiaro della serie di HBO.

Gli episodi di Game of Thrones 6, dieci in totale, saranno proposti da Rai4 in cinque appuntamenti settimanali composti da due episodi ciascuno. La prima visione degli episodi è prevista per ogni lunedì sera alle 21:00, ma il martedì in seconda serata andranno in onda le repliche degli episodi del giorno prima per chi se li fosse persi.

Si parte quindi lunedì 30 ottobre con i primi due episodi della sesta stagione: il primo si intitola “La Donna Rossa” (“The Red Woman” in originale), mentre il secondo è “Home” negli USA e “Gli Uomini di Ferro” in Italia.

Ecco le trame e i trailer dell’intera stagione, che anticipano il primo episodio, e de “Gli Uomini di Ferro”.

Dopo gli scioccanti sviluppi della fine della quinta stagione, incluso il sanguinoso destino di Jon Snow per mano di chi ha ammutinato il Castello Nero, la quasi-morte di Daenerys alle fosse di combattimento di Meereen e la pubblica umiliazione di Cersei per le strade di Approdo del Re, i sopravvissuti di tutte le parti di Westeros ed Essos si raggruppano per spingere, inesorabilmente, verso i loro incerti destini individuali. Volti familiari stringeranno nuove alleanze per aumentare le loro possibilità strategica di sopravvivenza, mentre nuovi personaggi emergeranno per mettere alla prova l’equilibrio del potere a est, ovest, nord e sud.

Bran (Isaac Hempstead Wright) viene addestrato dal Corvo con Tre Occhi (Max von Sydow). Ad Approdo del Re, Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) consiglia Tommen (Dean-Charles Chapman). Tyrion (Peter Dinklage) chiede buone notizie, ma deve fabbricarsele da solo. Al Castello Nero, i Guardiani della Notte appoggiano Thorne (Owen Teale). Ramsay Bolton (Iwan Rheon) propone un piano, e Balon Greyjoy (Patrick Malahide) intrattiene altre proposte.

Il Trono di Spade 6 andrà in onda su Rai4 in prima visione a partire da lunedì 30 ottobre.

La sesta stagione di Game of Thrones: dal 30 ottobre, ogni lunedì due episodi in prima serata
#IlTronoDiSpade

Pubblicato da Rai4 su Martedì 24 ottobre 2017