Alan Walker in Italia nel 2018, in concerto a Milano: info e biglietti in prevendita su TicketOne

Alan Walker nel nostro Paese per un unico concerto a Milano.

Alan Walker in Italia

INTERAZIONI: 8

Alan Walker in Italia nel 2018 per un unico spettacolo in programma a Milano per il prossimo 3 marzo. Il dj e procer norvegese torna anche il prossimo anno in concerto nel nostro Paese per un unico spettacolo atteso al Fabrique di Milano.

Dopo il successo dell’evento che si è tenuto lo scorso 16 febbraio al Fabrique, Alan Walker si appresta a tornare in concerto nel nostro Paese per un unico spettacolo che farà parte della tournée mondiale del prossimo anno.

Il 2016 è stato un anno incredibile per Alan Walker, il 2017 non è stato da meno e nel 2018 il giovane DJ e produttore norvegese continuerà a collezionare successi ed eventi sold out in tutto il Mondo.

Con il suo primo singolo Faded, rilasciato a dicembre 2015, ha venduto oltre 8,3 milioni di copie in tutto il globo ed è la canzone più cercata su Shazam. Rihanna lo ha scelto come special guest per le tappe europee del suo ANTI World Tour e Justin Bieber in apertura del suo Purpose World Tour: nel 2018 Alan Walker tornerà in Italia da headliner.

I biglietti per il concerto di Alan Walker in Italia, a Milano, nel 2018, saranno disponibili in prevendita su TicketOne. Dopo l’annuncio di Sony Music Italia su Twitter, sono stati divulgati i dettagli sui biglietti, in prevendita anticipata dalle ore 10.00 del 26 ottobre e in pre-sale generale dalle ore 10.00 del 27 ottobre.

Prezzo del biglietto: 25 € + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato (in piedi).

Biglietti in vendita su IoVadoClub dalle ore 10.00 di Giovedì 26 Ottobre.
Biglietti disponibili su Ticketone dalle ore 10.00 di Venerdì 27 Ottobre.

Il nuovo tour è a supporto del nuovo progetto discografico di inediti di prossima pubblicazione. Tutti i dettagli sulla serata a Milano sono disponibili nell’evento su Facebook.