The Walking Dead 8×02 verso la morte di Padre Gabriel o la redenzione di Negan: anticipazioni 30 ottobre

Padre Gabriel morirà in The Walking Dead 8? Ecco il promo del prossimo episodio in onda il 30 ottobre su Fox

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

The Walking Dead 8×02 potrebbe regalarci la prima morte eccellente di questa stagione. Rick e i suoi sono tornati per portare a termine la loro missione di guerra e pace e i fan italiani sono già piazzati davanti al televisore per la messa in onda, in contemporanea, della première di stagione.

Proprio nel finale dell’episodio in onda questa sera in Italia, su Fox di Sky, vedremo Rick e i suoi andare all’assalto del Santuario per portare a casa una serie di esplosioni e gli uomini di Negan (lui compreso) in fuga. Proprio il leader dei Salvatori troverà un posto sicuro non lontano dal suo covo in una roulotte circondata da zombie la stessa in cui Padre Gabriel farà il suo ingresso negli ultimi minuti.

Cosa succederà a questo punto? Il promo di The Walking Dead 8×02 mostra i due ancora vivi e vegeti e faccia a faccia, ma siamo sicuri che Negan non sfogherà su di lui la rabbia per l’attacco di Rick?

https://www.youtube.com/watch?v=KnE4ESaTQDE

Al momento sembra proprio di no anche se non sappiamo bene come andranno le cose e come Padre Gabriel potrebbe salvarsi dalla sua furia, l’unica cosa è che Negan possa avere timore di quello che il personaggio rappresenta magari cercando in lui una sorta di redenzione.

Lo stesso promo mostra Carol e Ezekiel in difficoltà in seguito ad un’esplosione insieme ad altri combattenti del Regno, cosa è successo ai due protagonisti? Nuovi colpi di scena ci attendono in quella che ormai è a tutti gli effetti una guerra che potrebbe dilungarsi fino al nono episodio, quello della verità.

L’episodio 8×02 di The Walking Dead dal titolo “Il dannato” andrà in onda negli Usa il 29 ottobre e in Italia, su Fox, lunedì 30 ottobre.