Presunta tracklist di Reputation di Taylor Swift: un duetto con Ed Sheeran nel nuovo album?

Circola in rete una presunta tracklist di Reputation di Taylor Swift, con una collaborazione con Ed Sheeran e Future

Tracklist di Reputation di Taylor Swift

INTERAZIONI: 7

Nelle ultime ore ha preso a circolare in rete una presunta tracklist di Reputation di Taylor Swift, il sesto album di inediti della cantautrice e popstar del Tennessee che uscirà in tutto il mondo il prossimo 10 novembre.

Come noto, la Swift ha tenuto alcuni incontri segreti con piccoli gruppi di fan selezionati, al fine di far ascoltare loro in anteprima assoluta i brani del nuovo album.

E anche se l’accordo tra la popstar e i suoi fan prevede il massimo riserbo sul disco, inevitabilmente i rumors sulle tracce di Reputation (di cui per ora sono state divulgate solo …Ready For It?, il singolo apripista Look What You Made Me Do e il secondo estratto Gorgeous) si sono moltiplicati dopo le iniziative con il pubblico.

Addirittura c’è già una presunta tracklist di Reputation che circola sui social, tra cui picca una canzone che presenta i featuring del rapper Future e del cantante Ed Sheeran.

1. …Ready For It?
2. A Second Glance
3. Blind For Love
4. This Is Why We Can’t Have Nice Things
5. Dress
6. Look What You Made Me Do
7. Delicate
8. Gorgeous
9. Getaway Car
10. Guilty
11. Rip Off The Page
12. Reputation
13. New Year’s Eve
14. End Game (feat. Future & Ed Sheeran)
15. Beneath

Il duetto con Ed Sheeran e Future non sarebbe affatto sorprendente, visto che il cantautore inglese in questi mesi è parso molto informato sulla genesi di Reputation: negli ultimi mesi Sheeran ha dimostrato di essere al corrente dei programmi di rilascio del nuovo materiale della Swift e anche a conoscenza del contenuto dell’album, che ha pubblicamente elogiato, quindi una collaborazione tra i due è più che plausibile, soprattutto se si considera la loro decennale amicizia.

Thank you to ms. Swift for being the surprise guest this evening !

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data: