In Grey’s Anatomy 13 su La7 il 30 ottobre il destino di Karev e l’allerta Minnick: trame, promo e recensioni

Le anticipazioni di Grey's Anatomy 13 su La7 di lunedì 30 ottobre: in onda i primi due episodi dopo il midseason finale

grey's anatomy 13 su la7

INTERAZIONI: 7

Dopo il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 13 su La7, andato in onda nella serata di questo lunedì 23 ottobre, la prossima settimana sarà ora di dare il benvenuto alla seconda parte della tredicesima stagione della serie.

Lunedì 30 ottobre saranno infatti trasmessi gli episodi 13×11 e 13×12, che nella programmazione americana hanno rappresentato il secondo e il terzo episodio dopo la pausa invernale di Grey’s Anatomy 13. Dopo l’episodio 13×10, tutto al femminile e ambientato in un carcere di sole donne, si tornerà al Grey Sloan a partire dall’episodio 13×11.

I due episodi in onda la prossima settimana chiariranno prima di tutto qual è il destino di Karev, con una disperata ricerca di Meredith che non riesce a trovarlo in nessuno dei tribunali della zona. Verrà poi esplorato quello che sarà un tasto dolente per molti dei personaggi nel corso dell’intera seconda metà di stagione: la presenza in ospedale di Eliza Minnick, new entry del Grey Sloan poco gradita a (quasi) l’intero team di strutturati.

Ecco le trame ufficiali dei due episodi di Grey’s Anatomy 13 in onda su La7 lunedì 30 ottobre, coi link alle nostre recensioni e i promo di ABC.

Episodio 13×11 “Dove sono tutti?” (Recensione)

“Richard e gli strutturati si organizzano per rendere travagliato il primo giorno di Eliza al Grey Sloan. Intanto, Meredith prova a localizzare Alex.”

Episodio 13×12 “Non è affar tuo” (Recensione)

“La madre di Maggie le fa una visita a sorpresa in ospedale. La Bailey deve prendere una decisione difficile quando uno degli strutturati si rifiuta di lavorare con Eliza, e Stephanie si ritrova invischiata nei drammi personali di Owen e Amelia.”

Il doppio appuntamento con Grey’s Anatomy 13 su La7 tornerà il prossimo lunedì 30 ottobre, come sempre in prima serata a partire dalle 21:10.