Annunciato One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch

L'edizione, per adesso, ha una data di uscita solo in Giappone, ma dovrebbe arrivare anche sul mercato USA ed europeo.


INTERAZIONI: 7

Quanti ricordano One Piece Pirate Warriors 3? Il titolo uscì nel 2015 per PS4, PS3, PS Vita e PC, ma ora si appresta a uscire anche per Nintendo Switch in un’operazione molto simile a quella che – nel mese di settembre – ha coinvolto One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition: Bandai Namco ha infatti annunciato l’uscita di One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per la piattaforma ibrida della Casa di Kyoto.

One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch uscirà il 21 dicembre per il mercato giapponese: purtroppo non conosciamo ancora una data di lancio per l’arrivo sugli scaffali nord americani ed europei, ma è probabile che Bandai Namco e Nintendo annuncino l’edizione completa del titolo nelle prossime settimane anche per gli Stati Uniti e l’Europa.

Il gioco includerà l’intera avventura del titolo base, insieme a ben 42 DLC e contenuti aggiuntivi, divisi tra costumi ed episodi speciali. La versione Switch di One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition supporterà una risoluzione di 1080p nella modalità TV, mentre in modalità Table top e Handheld Mode supporterà una risoluzione di 720p. Inoltre, in TV mode e Table top mode, i giocatori potranno giocare in modalità co op sfruttando due coppie di Joy Con: saranno necessari, dunque, entrambi i mini pad per un singolo utente, non uno soltanto. Inoltre, a differenza delle versioni per Playstation e  PC, One Piece Pirate Warriors 3 non supporterà il co op multiplayer online.

One Piece Pirate Warriors 3 propone l’intera saga del manga e anime creati dal geniale Eiichiro Oda: dagli esordi dell’avventura di Monkey D. Luffy, quindi, passando per l’incontro con i membri che comporanno la sua ciurma e i nemici più iconici come Ener, Crocodile, Rob Lucci, Gekko Moria eccetera, fino alle ultime saghe del Nuovo Mondo come l’Isola degli Uomini Pesce, Punk Hazard e Dressrosa, contro il malvagio Doflamingo.

Tantissimi personaggi in un gameplay che propone la formula del musou, nello stile dei celebri capitoli di Dynasty Warriors.