Nell’ultima puntata de L’Isola di Pietro l’omicidio di Samuele metterà Alessandro nei guai: anticipazioni 29 ottobre

Alessandro ucciderà Samuele nell'ultima puntata de L'Isola di Pietro? Tutte le anticipazioni del 29 ottobre


INTERAZIONI: 39

L’ultima puntata de L’Isola di Pietro andrà in onda domenica 29 ottobre, sempre nel prime time di Canale 5, e i fan si chiedono ancora: cosa succederà per concludere degnamente questa stagione e lasciare una porta aperta ad una seconda?

In conferenza stampa lo stesso Gianni Morandi ha rivelato che si sta già parlando del seguito e questo significa che non tutte le domande potrebbero trovare una risposta nell’ultima puntata de L’Isola di Pietro. Forse quello che Elena ricorda, o pensa di ricordare, non è la verità o Samuele non è legato all’incendio della Tonnara?

Il cerchio si sta stringendo intorno a questi personaggi e mentre Elena cercherà di trovare il legame tra quest’ultimo e i fatti di Carloforte, Alessandro è pronto a scoprire cosa è successo la sera dell’aggressione alla fidanzata. Proprio questo potrebbe metterlo sulle tracce del fratello Samuele e, una volta scoperta la verità, lo scontro sarà inevitabile.

A quanto pare, proprio nel finale della penultima puntata in onda oggi, i due fratelli si troveranno faccia a faccia e sarà allora che Samuele sarà ucciso. L’uomo viene ritrovato morto nella sua abitazione mentre Alessandro è sulla sua barca ancora ricoperto di sangue e sotto shock. Sarà lui stesso a dichiararsi colpevole dell’omicidio del fratello Samuele, sarà vero o c’è altro che ancora non sappiamo?

Elena cercherà in tutti i modo di scagionare Alessandro mentre Pietro continuerà ad indagare sulla nascita di Caterina convinto che Grazia nascondi ancora qualcosa, ma cosa?

I misteri sono ancora all’ordine del giorno ne L’Isola di Pietro dove questa sera anche Caterina cercherà di scoprire la verità sulla sua vera madre, per lei, Pietro, Alessandro ed Elena è ancora possibile un lieto fine? I fan lo sperano anche se le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Isola di Pietro lasciano pensare di no.