L’Isola di Pietro verso la verità: Samuele è il colpevole di tutto? Anticipazioni 22 ottobre

Alessandro ed Elena continuano ad indagare, prima o poi si troveranno faccia a faccia con il colpevole nel finale de L'Isola di Pietro?


INTERAZIONI: 7

Penultima puntata per L’Isola di Pietro che si avvicina a grandi passi verso la verità: arriverà la conferma ai sospetti di Elena o il tempo darà ragione ad Alessandro?

La fiction con Gianni Morandi torna oggi, 21 ottobre, dopo il successo delle scorse settimane, per aprire la strada verso il gran finale di domenica prossima in cui finalmente scopriremo la verità sull’aggressione di Elena e se davvero questo è legato all’incendio della tonnara o meno.

La scorsa puntata si è conclusa con il doloroso e tenero faccia a faccia di Elena e Caterina che, dopo essersi immolata per suo padre, ha raccontato tutta la verità rivelando del tradimento e della sua storia con Diana. Proprio per questo Enrico è finito in manette mentre Elena si è sciolta in lacrime sentendosi in colpa per quanto è accaduto alla figlia.

Caterina adesso le ha detto addio per tornare a vivere una vita normale insieme a quella che crede la madre ma dal primo promo della penultima puntata di questa sera, sappiamo bene che la pace non durerà molto. Caterina inizia a capire che qualcuno ha mentito sulla sua nascita e che sua madre potrebbe essere proprio Elena.

Quest’ultima riuscirà a raccontare la verità a quel punto? Le indagini, intanto, continuano ed Elena è sempre più sicura che dietro l’incendio ci sia proprio il fratello di Alessandro, Samuele, e per questo decide di affrontarlo. Alessandro continua ad indagare non volendo credere alla colpevolezza del fratello, la sua strada e quella di Elena alla fine coincideranno sullo stesso colpevole?

Ne L’Isola di Pietro, l’amato pediatra trova tempo per occuparsi del giovane Riccardo (Luca Grispini), che deve essere operato al cuore, riuscirà a salvarlo?