Come guardare The Walking Dead 8×01 in tv e streaming: date e orari programmazione italiana e Usa

L'episodio numero 100 di The Walking Dead in onda in Italia e negli Usa, ecco come guardare l'episodio 8x01


INTERAZIONI: 18

Come guardare The Walking Dead 8×01, questo è quello che tutti si chiedono in queste ore. Dopo quasi nove mesi d’attesa fatti di spoiler, congetture e pronostici, finalmente è arrivato il momento di mettersi comodi e aspettare la messa in onda della première dell’ottava stagione di The Walking Dead.

Questa volta l’episodio 8×01 corrisponde con il numero 100 della serie e questo ha creato molte aspettative tra i fan che sperano davvero di vedere qualcosa di esplosivo, in tutti i sensi.

Nel finale della settima stagione abbiamo lasciato Negan in fuga pronto a tornare al suo covo dai Salvatori per annunciare l’inizio della battaglia finale contro Rick e le altre comunità che hanno deciso di stare al suo fianco, sarà davvero arrivato il momento di scoprire i dettagli di questo scontro?

Secondo le prime anticipazioni sembra che per questo dovremo attendere ancora un bel po’ visto che solo il midseason finale ha segnato la possibile fine di questa guerra.

L’appuntamento con “Possa la mia misericordia prevalere sulla mia ira “, questo il titolo italiano dell’episodio The Walking Dead 8×01, è previsto per oggi, 22 ottobre, negli Usa e per domani, 23 ottobre anche nel prime time italiano su Fox di Sky. La première, nonché 100esimo episodio della serie, andrà in onda su Fox alle 21.00 e su Fox+1 alle 22.00 e subito dopo, in replica, alle 22.50, sempre su Fox.

Tutti coloro che non riusciranno ad arrivare in tempo davanti alla tv potranno vedere l’episodio con calma optando per il servizio Ondemand dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda e anche nei prossimi giorni per i più ritardatari. The Walking Dead 8×01 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login.

https://www.youtube.com/watch?v=GM8z5za-0qw

Non vi resta che preparare pizze e snack e mettervi comodi perché oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo con amici e patiti della serie accedendo ai social condividendo i vostri commenti sui profili social Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte. Ecco i primi minuti dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=V_2LQNVLEGs