Vincere un Gear VR con Samsung Galaxy S8, S7 o altro Galaxy: concorso ufficiale fino al 17 novembre

Un gioco a premi davvero interessante e semplice. Uno o più tentativi di vincita in base al modello di smartphone.

Gear VR

INTERAZIONI: 20

Credo che non a pochi possessori di un Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S7 o anche altro smartphone della serie Galaxy (compreso il recentissimo Note 8) sia sfuggita la partenza, ieri 20 ottobre, di un concorso ufficiale di Samsung Italia per vincere il visore per la realtà aumentata  Gear VR nella sua versione 2016. Naturalmente si tratta di un gioco a premi dove la fortuna gioca decisamente il suo ruolo cruciale, ma ecco come tentare la sorte sperando di essere assistiti dalla dea bendata.

L’iniziativa a premi per il Gear VR ha il suo appuntamento fisso ogni venerdì, fino al prossimo 17 ottobre. Collegandosi dunque in questo specifico giorno della settimana all’applicazione proprietaria Samsung Members, dopo  necessaria autenticazione con il proprio account personale legato al device di riferimento, ecco che sarà possibile entrare nella sezione specifica che consente di partecipare al concorso ufficiale. Sulla relativa schermata, verrà richiesto di colorare con il dito un semplice cuore e ad operazione conclusa, ogni utente saprà subito di aver vinto l’ambito accessorio oppure no.

Per essere precisi, chi possiede un Samsung Galaxy S8 (e anche il recentissimo Note 8) avrà ben 4 tentativi, uno per ogni venerdì fino al prossimo 17 novembre per tentare la sorte. Chi, al contrario, ha a disposizione solo (si fa per dire) un Samsung Galaxy S7 o anche un Galaxy S6 o qualunque altro dispositivo meno recente e comunque meno costoso dei primi due su menzionati, avrà un’unica chance da giocarsi per provare a portare a casa il visore Gear VR. Di certo, secondo la pura casualità, la vittoria potrebbe essere garantita indifferentemente su ogni device del produttore asiatico, quindi vale senz’altro la pena provare.

Meglio segnare in calendario l’appuntamento del prossimo venerdì  27 ottobre e poi magari gli altri del 4, 10 e 17 novembre, a patto che abbiate un Samsung Galaxy S8 o Note 8 come specificato sopra. Per la cronaca, il modello di riferimento per il Gear VR è il R323NBUAITV.