Julia Louis-Dreyfus dalla chemio a Katy Perry: la nuovo foto dell’attrice su Instagram

Julia Louis-Dreyfus torna su Instagram alla fine del secondo ciclo con la verve di sempre e ringrazia Katy Perry

Julia Louis-Dreyfus

INTERAZIONI: 30

Siamo tutti in ansia per Julia Louis-Dreyfus che proprio lo scorso mese ha annunciato di avere il cancro al seno con un messaggio sui social. Intorno a lei si sono stretti subito i suoi fan ma anche gli artisti che hanno avuto modo di conoscerla in questi anni dentro e fuori dal set.

Proprio a tutti coloro che la stanno sostenendo in queste settimane, l’attrive pluripremiata di Veep, ha deciso di tornare su Instagram qualche ora fa per pubblicare una nuova foto proprio alla fine del suo secondo ciclo di chemio. Al momento sembra che il suo carattere e il suo modo di affrontare la vita non siano cambiati, anzi.

Julia Louis-Dreyfus sta affrontando il cancro con la verve e la simpatia di sempre e anche nel suo nuovo messaggio mostra coraggio e voglia di combattere fino in fondo.

La Dreyfus scrive: “Chemio # 2 : finito […] “Ho l’occhio della tigre. Il combattente che balla attraverso il fuoco. Sono un campione e tu mi stai ascoltando ROAR” Grazie a@mrtonyhale e @timothycsimons e @katyperry per la loro divertente e amorevole ispirazione”.

Sembra che le cose per lei stiano andando avanti al meglio o, comunque, senza mai abbatterla alla luce di questa nuova foto e non poteva essere altrimenti visto che Julia è da sempre icona di comedy di successo. Questo è la prima foto che l’attrice posta dal momento del triste annuncio arrivato a fine settembre. Quel giorno Julia scrisse: “1 donna su 8 ha il cancro al seno. Quella donna oggi sono io. La buona notizia è che ho il più glorioso gruppo di amici sostenitori […] La cattiva è che non tutte le donne sono così fortunate“.