In Elementary 5 su Rai2, Sherlock e Kitty al confronto finale, anticipazioni 20 e 27 ottobre

Si conclude la storia dell'ex pupilla di Sherlock in Elementary 5 su Rai2: le anticipazioni sugli episodi in onda il 20 e il 27 ottobre.


INTERAZIONI: 10

Nuovo appuntamento con Elementary 5 su Rai2 nella seconda serata di venerdì. Si conclude, con l’episodio 5×16, la storia dedicata al ritorno di Kitty Winters, ex pupilla di Sherlock, giunta a New York da Londra per avvertirlo di una serie di omicidi legati a un vecchio caso che hanno risolto insieme in passato. La trama del sedicesimo episodio della quinta stagione si snoderà ancora intorno a Shinwell, ormai parte integrante della serie, il cui strano comportamento farà insospettire e preoccupare Sherlock e Joan.

Ecco le anticipazioni sull’episodio 5×16 dal titolo “Fedeltà” (originale Fidelity).

Joan e Kitty cercano di provare che la serie di omicidi, derivati da un vecchio caso di cui Sherlock e Kitty si sono occupati e hanno risolto a Londra, sono connessi a una cospirazione governativa internazionale e la Defense Intelligence Agency è il suo fulcro. Il rapporto tra Sherlock e Kitty è testo dopo che lei condivide con lui una notizia che le ha cambiato la vita.

Elementary 5 su Rai2 torna sabato 27 ottobre, salvo cambiamenti di programma, con l’episodio 5×17 intitolato “La ballata di Lady Frances”, di cui la sinossi ufficiale: quando non riescono a trovare un’evidenza tangibile sul crimine commesso, la polizia interpella Holmes e Watson per un consulto su un omicidio “ascoltato” tramite un sistema di individuazione all’avanguardia. Inoltre, Sherlock e Joan diventano sospettosi quando Shinwell diventa l’obiettivo di una sparatoria che svela un legame tra lui e un omicidio irrisolto.

Elementary è una serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, in onda sul network americano CBS dal 27 settembre 2012. In Italia, lo show è trasmesso dal 13 gennaio 2013, in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Fox Crime. Elementary rielegge in chiave moderna il personaggio di Sherlock Holmes, creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle.

L’appuntamento con Elementary 5 su Rai2 è per stasera in seconda serata alle 23:10 circa.