Fan all’assalto di Riki a Chi ha incastrato Peter Pan? tra Se parlassero di noi e Tiziano Ferro (video)

Riki a Chi ha incastrato Peter Pan? coinvolto in un assalto delle fan e con il desiderio di lavorare con Tiziano Ferro.

riki a chi ha incastrato peter pan

INTERAZIONI: 164

Riki a Chi ha incastrato Peter Pan? viene assaltato dalle fan, che raggiungono il centro del palco per abbracciare il loro idolo. Il giovane artista, che il 20 ottobre è tornato con un nuovo disco di inediti, ha raggiunto lo studio cantando il suo ultimo singolo, Se parlassero di noi, primo estratto da Mania.

Ben consapevole di quale sia l’impatto di Riki sulle fan, Paolo Bonolis ha invitato una di loro a raggiungere il centro dello studio per abbracciare il suo idolo. Le altre non hanno aspettato tempo e l’hanno imitata, dando vita a un vero e proprio assalto di Riccardo Marcuzzo. Si è quindi reso necessario l’intervento di Paolo Bonolis che le ha richiamate all’ordine, così da dare inizio all’intervista dei bambini (qui il video in Se parlassero di noi).

Come prima curiosità, i bambini hanno chiesto se avesse voluto vincere Amici di Maria De Filippi, ma Riki sembra non avere rimpianti e si dice molto soddisfatto dei risultati che sta ottenendo al di fuori delle mura della scuola, con un nuovo disco appena uscito e un futuro ricco di musica (qui le domande dei bambini).

Immancabile anche la curiosità su Maria De Filippi, della quale Riccardo Marcuzzo ha conservato un ottimo ricordo, definendola una persona molto dolce: “Devo tutto a lei”. Tra i suoi sogni, anche quello di duettare con Tiziano Ferro, che nelle prossime settimane rilascerà un’edizione speciale di Il mestiere della vita.

Nei prossimi mesi, Riki sarà impegnato con l’instore tour di supporto al nuovo disco e un tour per il quale sta ottenendo un grande successo. Alcune delle date hanno già fatto registrare il tutto esaurito, mentre quella del 27 febbraio all’Alcatraz di Milano è stata posticipata al 12 aprile con un importantissimo cambio di location. La nuova data si terrà infatti al Mediolanum Forum di Assago, alle porte della metropoli lombarda. I biglietti acquistati per l’Alcatraz rimangono validi per il parterre in piedi del palasport.