Tutti in Giappone con Bake Off Italia: nessun eliminato nella puntata del 20 ottobre?

Il Giappone apre le sue porte agli aspiranti pasticceri di Bake Off Italia, chi sarà ripescato?


INTERAZIONI: 7

Bake Off Italia continua ad andare in onda con successo al venerdì sera e lo stesso farà domani con la puntata del 20 ottobre in cui, molto probabilmente, potrebbero non esserci eliminati. Nell’ultimo appuntamento, quello della scorsa settimana, gli aspiranti pasticceri hanno incontrato diversi ostacoli per via dell’ultima prova.

I giudici hanno assaggiato i loro dolci ma non sono rimasti particolarmente colpiti da quello che hanno assaggiato soprattutto quando è arrivato il momento di Tony che sembra davvero lontano dall’aspirante chef arrivato nel programma. Lo stesso vale per Benedetta e Maria Grazia che sono finiti in bilico la scorsa settimana. Altra storia per Giustina che non solo ha superato la prova ma ha portato a casa il grembiule blu.

I peggiori della scorsa puntata sono stati proprio Tony, Benedetta e Maria Grazia, ma cosa succederà domani?

Nella puntata di Bake Off Italia in onda il 20 ottobre, sembra proprio che il pubblico si ritroverà in Giappone, non fisicamente. Il tema del prossimo appuntamento saranno i Giochi Olimpici a Tokio del 2020. Gli aspiranti pasticceri si ritroveranno a usare ingredienti tipici del Paese del Sol Levante in una puntata che non contempla alcuna eliminazione ma, molto probabilmente, addirittura una riammissione, chi sarà il fortunato?

La nuova puntata dello show segnerà l’arrivo nella seconda metà del programma in attesa della finalissima di dicembre in cui Bake off Italia cederà il posto alla sua versione vip con personaggi del mondo dello spettacolo. Cosa ha in serbo per il suo pubblico la bella Benedetta Parodi attualmente impegnata alla conduzione di Domenica In insieme alla sorella Cristina?

Sulla pagina Facebook del programma è stato pubblicato il promo della puntata di domani, eccolo subito di seguito: