The Flash 4 e Arrow 6 nel mini crossover al femminile “Girls Night Out”: la sinossi ufficiale dell’episodio

Una serata tra ragazze per l'addio al nubilato di Iris: ecco i primi dettagli del quinto episodio di The Flash 4


INTERAZIONI: 7

Abbiamo parlato tanto nelle scorse settimane di questo mini crossover al femminile tra The Flash 4 e Arrow 6 e adesso finalmente abbiamo i primi dettagli ufficiali. Sin dal ritorno del cast sul set delle riprese si è parlato di una serata al femminile che avrebbe visto Emily Bett Rickards partire alla volta di Central City lasciandosi alle spalle i problemi di Star City.

L’episodio in questione sarà il quinto di The Flash 4 e il suo titolo sarà proprio “Girls Night Out” e sarà lo stesso che porterà nella città del velocista scarlatto un’altra guest star, Katee Sackhoff. Come avevamo pensato già all’epoca dell’arrivo dei primi spoiler a riguardo, è chiaro che la serata tra donne sarà legata all’addio al nubilato di Iris che, dopo aver risolto le questioni con Barry, adesso potrà finalmente coronare il suo sogno sposando il velocista non senza turbolenze.

Caitlin teme ancora che il suo passato da Killer Frost possa tornare a perseguitarla quando Amunet (guest star Katee Sackhoff), il suo vecchio capo, inizia a minacciarla. Ma per la dottoressa è arrivato il momento di mettere tutto da parte perché Felicity (guest star Emily Bett Rickards) è arrivata a Central City per aiutare le ragazze a festeggiare la festa dell’addio al nubilato di Iris (Candice Patton).

Dall’altra parte anche Cisco (Carlos Valdes), Joe (Jesse L. Martin) e i ragazzi rapiscono Barry per una notte fuori dal comune. Siamo sicuri che i due gruppi riusciranno a festeggiare o un metaumano rovinerà la festa? Laura Belsey ha diretto l’episodio scritto da Lauren Certo e Kristen Kim e che andrà in onda il prossimo 7 novembre sempre su The CW, negli Usa. Per la messa in onda italiana dovremo attendere tra dicembre e gennaio ma non c’è ancora una data ufficiale.