The Big Bang Theory 10 su Italia1 dal 20 ottobre: gli episodi inediti tra matrimoni e gravidanze

Le guest star e le storie clou di The Big bang Theory 10 al via domani su Italia1: i dettagli sulla programmazione


INTERAZIONI: 115

Finalmente basta repliche su Italia1 che da domani, 20 ottobre, terrà compagnia al proprio pubblico con The Big Bang Theory 10. Gli episodi inediti della serie CBS andranno finalmente in onda dopo un anno dalla messa in onda originale negli Usa con il matrimonio di Penny e Leonard e la gravidanza di Bernadette.

I nostri nerd e le loro fidanzate/consorti si preparano a conquistare il pubblico di Italia1 con un singolo episodio al giorno dalle 14.45 alle 15.20. The Big Bang Theory 10 andrà in onda in mezzo ai nuovi episodi de I Simpson, in onda alle 14.20 e i nuovi di The Middle in onda alle 15.20.

In questa nuova stagione della serie ritroveremo i nostri ragazzi alle prese con nuove fasi della loro vita. Leonard e Penny si sono già sposati a Las Vegas in diretta streaming online con il resto del gruppo ma adesso è arrivato il momento di fare le cose in grande.

I due cercheranno di risposarsi alla presenza dei loro amici ma anche della loro famiglia con l’esordio in scena della mamma e del fratello di Penny. Gli altri due avvenimenti clou della stagione saranno la gravidanza di Bernadette e l’arrivo di un colonnello dell’aeronautica militare interessato al giroscopio inventato da Howard  ma basato sulla scoperta di Leonard e Sheldon.

A presta il volto al Colonnello Richards Williams sarà la guest star Dean Norris in arrivo da Breaking Bad. A prestare il volto alla madre e al fratello di Penny saranno, rispettivamente, l’attrice e cantante Katey Sagal e il comico Jack McBrayer.

Anche la vita privata di Sheldon subirà degli scossoni per via di Emy e dei loro primi contatti fisici, come cambierà lo scienziato tutto questo?

Nel primo episodio in onda domani, 20 ottobre, ci ritroveremo alla cerimonia di matrimonio di Leonard e Penny. I rapporti tra gli invitati sono molto tesi: la liaison tra Alfred e Mary manda su tutte le furie Beverly e la mamma di Penny, Susan, è imbarazzata per il figlio Randall. Ciliegina sulla torta sarà l’arrivo di un colonnello dell’aeronautica militare.