Manutenzione Destiny 2 oggi 19 ottobre, problemi e server down per 4 ore

Destiny 2 non potrà essere giocato dal tardo pomeriggio.

Destiny 2

INTERAZIONI: 65

Se avete problemi a collegarvi a Destiny 2 durante la giornata di oggi, 19 ottobre, la colpa non è di certo vostra: Bungie  ha infatti programmato un servizio di manutenzione previsto proprio per la giornata odierna. Vi forniamo tutte le informazioni necessarie per sapere a che ora ci sarà il down e quando si potrà riprendere a giocare.

I server di Destiny 2 oggi saranno down per 4 ore consecutive, questo significa che tutti i giocatori non potranno minimamente accedere alle funzioni online. La manutenzione partirà alle 17:00, quindi nel pomeriggio, e si estenderà fino alle 21:00. Perché tutto questo? Semplice, perché Bungie deve rilasciare la patch 1.0.3.5.

Attualmente non ci sono informazioni sui cambiamenti o bugfix che apporterà questa patch, di solito queste informazioni sono condivise durante o dopo che la manutenzione viene conclusa. Come sempre i giocatori verranno rimossi dalle attività in due fasi distinte. La prima, che partirà appunto alle 17:00, non consentirà ai giocatori di loggarsi nel gioco. I giocatori che si sono loggati prima delle 17:00 e che stanno giocando saranno “cacciati” fuori dal gioco alla schermata iniziale solo un ora dopo, entro le 18:00.

Tutto dovrebbe tornare alla normalità tra le 21:00 e le 22:00, anche se si spera che questa manutenzione non venga prolungata, come alcune volte è accaduto in passato. Attendiamo quindi un report dettagliato da Bungie sulle novità apportate da questa patch, per il resto consigliamo ai giocatori di armarsi di sana pazienza e aspettare la seconda serata di stasera per tornare a giocare.

Del resto Destiny 2 si è presentato al lancio con una serie di problemi per i quali Bungie sta lavorando duramente, anche se gli ultimi update, a detta degli sviluppatori, avevano lasciato questioni irrisolte.