Giorgia a La mia passione il 19 ottobre su Rai3, prima ospite di Marco Marra

Giorgia a La mia passione il 19 ottobre per la prima puntata del nuovo programma condotto da Marco Marra.

giorgia a la mia passione

INTERAZIONI: 37

Giorgia a La mia passione il 19 ottobre inaugura il nuovo ciclo di puntate dedicate ad alcune delle personalità più importanti della musica italiana. L’artista romana incontra Marco Marra per il primo appuntamento del programma scritto con Silvia d’Ortenzi e Antonio Carbone, con l’introduzione di Michela Ponzani.

Saranno sette i racconti portati sullo schermo da Marco Marra, a cominciare da quello di Giorgia che inaugura la nuova stagione con l’intervista in onda su Rai3 a partire dalle 23,05. La Todrani è quindi pronta a ripercorrere tutti i tratti più importanti della sua carriera, a cominciare dalla scelta del nome da parte di suo padre Giulio, che si ispirato alla celebre canzone di Ray Charles.

La sua passione per la musica l’accompagna fin dai primi anni della sua vita. La consacrazione arriva però nel 1995, quando Giorgia approda sulle tavole del Teatro Ariston per trionfare con il brano Come Saprei. Da quel momento in poi, la sua carriera è in ascesa. I suoi 25 anni di carriera senza sbavature l’hanno portata a essere l’artista che oggi conosciamo, con un tour per Oronero che ha fatto registrare un sold out dopo l’altro.

Il suo ritorno in musica è arrivato a 4 anni dall’ultimo successo, con il primo singolo rilasciato il 30 settembre 2016 con il quale ha aperto l’era di Oronero. Al primo brano è seguito il rilascio di Vanità, che ha raggiunto le radio il 1° gennaio 2017, quindi Credo – da poche settimane disco di platino – e Scelgo ancora te, ultimo estratto dal suo più recente disco di inediti prodotto da Michele Canova.

L’appuntamento con La mia passione è fissato per il 19 ottobre su Rai3, con la partecipazione di Giorgia alla corte di Marco Marra a partire dalle ore 23,05. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sul canale dedicato RaiPlay e in differita attraverso il video che sarà caricato sul sito ufficiale di Rai.

Giorgia, La mia passione

"Nel mio lavoro ci dev'essere sempre quel guizzo artistico. È la passione, è un dono, è qualcosa che non si spiega"

Giorgia a #LaMiaPassione

Pubblicato da Rai3 su Mercoledì 18 ottobre 2017