Finale di Bones 12 su TopCrime il 26 ottobre, un’esplosione per l’addio alla serie: trama e promo ultimi episodi

Il 26 ottobre va in onda il finale di Bones 12 su TopCrime, con un'esplosione al Jeffersonian: trama e promo ultimi episodi

Bones 12x12

INTERAZIONI: 23

Il 26 ottobre la programmazione di TopCrime giunge all’appuntamento col finale di Bones 12: l’ultima stagione del celebre crime di FOX, ispirato alla vita dell’antropologa e scrittrice Katy Reichs, si conclude anche in Italia dopo la messa in onda negli Stati Uniti lo scorso marzo.

TopCrime (canale 39 del digitale terrestre) ha trasmesso la stagione conclusiva di Bones in prima tv assoluta in Italia: con gli ultimi 12 episodi la saga dell’antropologa forense Temperance Brennan e dell’agente speciale Seeley Booth si conclude con un’ultima avventura al cardiopalma.

Il 26 ottobre vanno in onda gli episodi 11 e 12 della dodicesima stagione di Bones: un doppio episodio per gran finale della serie, con un enorme cliffhanger tra il penultimo e l’ultimo capitolo della saga del team del Jeffersonian.

ATTENZIONE SPOILER!

Il penultimo episodio vedrà il ritorno nel cast di Eric Millegan nei panni di Zack Addy, con Bones chiamata a testimoniare in suo favore. E prima del dramma finale, ci sarà spazio anche per una bella notizia per Angela e Hodgins. Ma al centro del cliffhanger che collega i due episodi finali c’è proprio il celebre laboratorio, ridotto in macerie da Mark Kovac, la nemesi di Booth in cerca di vendetta: l’esplosione del Jeffersonian riguarderà tutta squadra, presente all’interno dell’Istituto durante l’attentato.

Ecco trama, promo e foto degli episodi del finale di Bones 12, dal titolo “Un giorno nella vita” e “Il Capitolo Finale: La fine della fine” in onda il 26 ottobre in prima serata su TopCrime.

Booth tenta di proteggere se stesso e i suoi cari quando Kovac fugge e inizia a mettere in atto il suo piano più pericoloso. Con Kovac ancora in libertà, il team cerca le prove per incastrarlo. Dopo che Brennan subisce una battuta d’arresto, il resto della squadra deve capire come trovare Kovac senza di lei, mettendo in pratica tutti i suoi insegnamenti. Quando tutti i segnali rendono evidente come Kovac faccia affidamento un aiuto esterno, così come su un covo, Booth e Brennan si mettono sulle sue tracce.