Deathstroke torna in Arrow 6 per chiedere aiuto: nel quinto episodio la verità sul suo passato

Il passato di Deathstroke viene alla luce tra figli, rivelazioni e rapimenti, cosa ne sarà di lui in Arrow 6?


INTERAZIONI: 7

Arrow 6 continua ad andare in onda negli Usa con i nuovi episodi della stagione. Oliver è ormai un uomo diverso dopo la catarsi avviata da Prometheus, adesso non piange più sul latte versato e si guarda bene da farsi travolgere da sensi di colpa e paranoie. Niente piagnistei in Arrow 6, adesso Oliver è un eroe, un sindaco e un papà, soprattutto.

La morte di Samantha ha spinto il nostro eroe ad accogliere in casa suo figlio anche se al momento non sappiamo bene come farà Oliver a coniugare tutte queste cose soprattutto alla luce del finale del primo episodio: l’identità di Arrow è stata rivelata in tv. Cosa ne sarà adesso della sua vita?

Sembra proprio che l’eroe con il cappuccio non cesserà di esistere e la sinossi dell’episodio 6×05 ci regala nuovi dettagli su quello che succederà.

Nell’episodio in onda il 9 novembre con il titolo “Deathstroke Returns” Manu Bennett ritorna e chiede a Oliver di aiutarlo a rintracciare suo figlio. Quando scoprono che Joe (guest star William Franklyn-Miller) è stato preso in ostaggio da mercenari i due cercheranno di salvarlo ma la loro missione si complicherà da una rivelazione terribile che potrebbe distruggere le speranze di Slade di riunirsi a lui per sempre. Nel frattempo, Vigilante riappare a Star City. Joel Novoa ha diretto l’episodio scritto da Ben Sokolowski e Spiro Skentzos.

Allo scorso Comic-Con di San Diego, i produttori esecutivi della serie avevano promesso il ritorno di Deathstroke e, soprattutto, una serie di momenti a lui dedicati con tanto di flashback e racconto del suo passato. Sarà questo un episodio interamente dedicato a lui? Sembra proprio di sì anche se questa potrebbe non essere la sua unica apparizione nella nuova stagione di Arrow.