Biglietti in prevendita per la reunion de Le Vibrazioni a dicembre ai Magazzini Generali

La reunion de Le Vibrazioni sarà ai Magazzini Generali di Milano: ecco dove e come acquistare i biglietti.

reunion de le vibrazioni

INTERAZIONI: 9

Tutto è pronto per la reunion de Le Vibrazioni, organizzata per il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. La band ha annunciato il suo ritorno sulle scene da qualche mese, ma ora il concerto che consacra il nuovo corso del gruppo di Francesco Sarcina è finalmente realtà.

La location scelta è quella dell’ultimo concerto che la band ha tenuto prima dello scioglimento, i Magazzini Generali. La data fissata è quella del 14 dicembre, con biglietti in prevendita su Mailticket, TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Il costo è fissato in 23 € comprensivo dei diritti di prevendita. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19, mentre l’inizio è per le 21.

Per gli utenti che preferiscono non fare la fila in cassa, l’alternativa è sicuramente quella di utilizzare Mailticket, che consente di stampare il proprio biglietto o esibirlo in formato digitale sul proprio cellulare. I costi rimangono i medesimi, ma in meno vi è il grattacapo della fila in cassa, obbligatoria per l’acquisto del biglietto oppure per ritirare quello acquistato con modalità di ritiro sul luogo del concerto.

L’anteprima del ritorno sulle scene del gruppo si è avuto a Radio Italia Live – Il Concerto a Palermo, dove hanno annunciato della loro imminente reunion ai Magazzini Generali con un party per festeggiare la loro nuova partenza in musica. Nel corso della serata, si celebreranno i 15 anni di Dedicato a te, ma ci sarà spazio anche per i grandi brani del passato come Dedicato a te, Vieni da me, Sono più sereno e Raggio di Sole.

La band riconquista il palco con la formazione originale composta da Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria. Per raggiungere la location, è sufficiente servirsi della MM3 sulla linea gialla o della linea 90 alla fermata tra Viale Isonzo e Via Ripamonti.