Provaci Ancora Prof 7 trasloca al mercoledì prima del finale: trame 18 e 19 ottobre

Penultima puntata di Provaci Ancora Prof 7 che va in onda stasera, eccezionalmente di mercoledì, prima del finale di domani: anticipazioni e promo degli episodi del 18 e 19 ottobre.


INTERAZIONI: 7

Penultimo appuntamento con la fiction Provaci Ancora Prof 7 su Rai che eccezionalmente va in onda di mercoledì, prima del finale di stagione, previsto per domani sera. Nella settima puntata, ancora problemi per Camilla e Gaetano, il cui nido d’amore si è trasformato in un rifugio troppo affollato. Le cose peggioreranno con il comportamento instabile di Livia, che porterà il Vicequestore a una decisione che cambierà tutto.

Di seguito le anticipazioni sulla puntata Provaci Ancora Prof 7 di stasera 18 ottobre intitolata “Errori a catena”.

La vita familiare a casa della Prof continua ad essere molto turbolenta e Camilla, per cercare di stare dietro a tutto, fa i salti mortali. Come se non bastasse, Livia, che prosegue la relazione con l’avvocato quarantenne Stefano, continua ad avere un atteggiamento superficiale trascorrendo la notte fuori, non curandosi delle conseguenze dei suoi comportamenti. Rendendosi conto di trascurare Gaetano e di metterlo a dura prova con le sue vicissitudini familiari, Camilla cerca di coccolarlo con un pranzetto e trascorrendo un po’ di tempo da soli. Purtroppo questo non basta, e una furiosa lite fra il vice questore e Livia, scatenata dall’intromissione di Gaetano nella vita personale della ragazza, porta la giovane a trasferirsi da Stefano, con il conseguente scontro fra Camilla e Gaetano. Tra i due volano parole pesanti che portano Gaetano, stremato per le continue discussioni, ad andarsene da casa. Inutile dire che il più felice per questa rottura sia Renzo, proprio ora che le cose con Marta sembravano aver preso finalmente la giusta piega.

Il finale di Provaci Ancora Prof 7 sarà trasmesso domani sera, sempre in prime time.

Attenzione, spoiler! Gaetano e Camilla si sono separati, mentre dì Vasco continuano a non esserci notizie. D’un tratto arriva a scuola Gaetano: Vasco è sospettato dell’omicidio del direttore di un hotel, Ciro Azzarita che risulta collegato alla rapina a una gioielleria di Torino, per la quale Vasco Peroni ha scontato tre anni di carcere senza mai fare il nome dei complici. Nel frattempo, anche il portiere dell’hotel viene trovato morto: la sua ultima telefonata è stata al titolare di una agenzia di modelle che, però, ha un alibi di ferro. Ma sotto si nasconde ben altro…

Provaci Ancora Prof 7 vi aspetta questa sera su Rai1 alle ore 21:25.