Ottimi sconti PlayStation Store per Halloween, prezzo giù per The Witcher 3 e Resident Evil 7

Valanga di offerte sul PlayStation Store, The Witcher 3 a 14,99 euro è un affare

PlayStation Store

INTERAZIONI: 7

Sony ha deciso di festeggiare Halloween con una valanga di sconti sul PlayStation Store. Davvero, ci sono decine di sconti su titoli di altissimo livello come The Witcher 3: Wild Hunt al prezzo bomba di 14,99 euro, anche in edizione GOTY al prezzo di 19,99 euro, sui contenuti aggiuntivi e il pass espansioni fino al 25 ottobre.

Fino all’1 novembre 2017 sul PlayStation Store invece ci sono gli sconti dedicati ad Halloween  fino al 60% con un sacco di titoli completi e contenuti aggiuntivi disponibili in offerta per PS4, PS3 e PS Vita. Parliamo di titoli del calibro di di Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles bundle, Outlast 2, Resident Evil 7 (che costa 29,99 euro in versione standard e 49,99 euro in versione Deluxe), Mortal Kombat X, Fallout 4 e molti altri. Ricordiamo che chi ha PlayStation Plus potrà godere di sconti migliori rispetto ai non possessori dell’abbonamento. Ecco la lista completa dei giochi in offerta.

Sconti di Halloween per PlayStation 4 sul PlayStation Store

C’è poi un’altra grande selezione di giochi in offerta come ad esempio Dead Alliance, LIttle Nightmares e Outlast. Ecco la lista.

Sconti PlayStation 3/Vita sul PlayStation Store