Once Upon a Time 7 ci sarà: dal 18 ottobre la nuova stagione sbarca su Netflix

Vecchi e nuovi protagonisti per Once Upon a Time 7 al via oggi su Netflix dopo il finale di stagione in onda su Rai4


INTERAZIONI: 7

Siamo pronti per il gran finale della sesta stagione in onda su Rai4 ma, intanto, Once Upon a Time 7 ci sarà e per i curiosi è già disponibile su Netflix. La piattaforma streaming ha deciso di bruciare le tappe mandando in onda i nuovi episodi della serie attualmente in onda negli Usa quasi in contemporanea.

Mentre il pubblico americano si prepara per il terzo episodio in onda venerdì sera (negli Usa), gli italiani a partire da oggi, 18 ottobre, avranno modo di seguire Once Upon a Time 7 su Netflix. La serie andrà in onda con un singolo episodio a settimana ogni mercoledì a partire da oggi ma regalerà ai fan alcuni colpi di scena che non tutti hanno preso di buon grado.

Il fantasy ABC in Patria non sta portando a casa i risultati sperati e gli ascolti sono molto più bassi rispetto alla scorsa stagione in cui la famiglia Reale era ancora in carica. Con il doppio episodio in onda su Rai4 oggi intorno alle 17.00, dovremo dire addio alla famiglia composta da Biancaneve, il Principe e la loro stessa figlia, Emma. Saranno loro alcuni dei protagonisti che usciranno di scena con questo finale e che non ritroveremo nella settima stagione attualmente in onda negli Usa.

I protagonisti dei nuovi episodi saranno Uncino, Regina, Mr Gold (anche se in una versione tutta nuova e molto lontana da quella a noi nota) e a loro si unirà un adulto Henry richiamato al dovere da quella che dice di essere sua figlia, la piccola Lucy. Cosa ne sarà dei personaggi storici e come sarà dirgli addio dopo sei anni? Ecco il promo della nuova stagione: