Noemi e Skin agli Home Visit di X Factor 2017 per Under Donne e Gruppi: i commenti a caldo prima della scelta

I giudici di X Factor alla resa dei conti: quali concorrenti sceglieranno?

Noemi e Skin a X Factor

INTERAZIONI: 34

Noemi e Skin agli Home Visit di X Factor 2017 supportano le scelte di Under Donne e Gruppi. Noemi è al fianco di Levante, la new entry nella giuria di X Factor 2017, Skin affianca invece Manuel Agnelli nell’ultimo scoglio verso la scelta della categoria dei Gruppi.

Sono ancora in gara cinque concorrenti per categoria ma solo tre per categoria raggiungeranno i Live Show per un totale di dodici concorrenti totali di X Factor 11.

Dopo la fase delle selezioni e i Bootcamp, i giudici di X Factor staccheranno la spina per vivere alcuni momenti di relax in compagnia dei cinque concorrenti scelti per effettuare la scelta finale.

Mara Maionchi è stata sostenuta da Elio per le scelte sugli Over, che ha giudicato la categoria come la “più forte” di tutte le edizioni italiane di X Factor.

Noemi a Tindari, in provincia di Messina, si unirà al team delle Under Donne e a Levante. Sa bene di cosa c’è bisogno per salire sul palco avendo lei stessa avuto un’esperienza nello stesso programma e tra Rita Bellanza, Camille Cabaltera, Isaure Cassone, Francesca Giannizzari e Virginia Perbellini esprimerà il suo personale parere per consigliare Levante.

Skin sosterrà Manuel Agnelli a Manchester, dove conoscerà i gruppi scelti dal leader degli Afterhour. Nella fase degli Home Visit, i gruppi dovranno sostenere ulteriori prove e a giudicarli ci sarà anche Skin che torna a X Factor Italia per Ana e Carolina, Måneskin, Ros, Sem & Stènn e The Heron Temple.

Skin ha raccontato di essersi divertita molto ma il pubblico apprezzerà le scelte compiute da lei e da Manuel Agnelli?

Lo scopriremo domani sera su Sky Uno, alle ore 21.15, e in replica in chiaro su TV8 venerdì 20 ottobre. Gli aiuti di giudici sono: Noemi per Levante, Elio per Mara Maionchi, Skin per Manuel Agnelli e Francesca Michielin per Fedez.