L’incidente di Ed Sheeran e i concerti annullati, gli auguri di John Mayer: “Sei un supereroe”

L'incidente di Ed Sheeran in bicicletta costringe il cantautore ad annullare alcuni concerti in Asia

Ed Sheeran

INTERAZIONI: 7

L’incidente di Ed Sheeran in bicicletta sta mettendo a rischio il proseguimento della tournée che da marzo lo vede protagonista del Divide Tour. L’artista, infatti, lo scorso 16 ottobre è stato vittima di un incidente a Londra, ed è stato investito mentre andava in bicicletta.

La caduta, purtroppo, gli ha provocato la frattura al polso destro e al gomito sinistro, e questa mattina sui social è arrivata la notizia della sospensione di alcune date del tour di Ed Sheeran: il cantautore britannico, infatti, non potrà esibirsi ai concerti previsti in Asia, a Taipei, Osaka, Seoul, Tokio e Hong Kong, previsti tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

Ed Sheeran ed i suoi collaboratori più stretti hanno fatto sapere che, prima di rimandare del tutto i prossimi concerti del tour, è importante aspettare l’evoluzione delle fratture. Nulla è ancora certo, quindi, per gli eventi di novembre, mese conclusivo della tournée nei palazzetti, partita lo scorso 16 marzo proprio dall’Italia.

Ed Sheeran in queste ultime ore ha ricevuto sui social moltissimi messaggi di affetto e di pronta guarigione da parte dei suoi fan e amici più cari. Anche il cantautore statunitense John Mayer si è mostrato a fianco dell’artista di Thinkin Out Loud in questo momento così delicato.

“Ricorda, sei un supereroe, anche senza mantello”, recita il messaggio di John Mayer su Twitter. Intanto, ai fan resta solo che aspettare notizie da parte del cantante sui social.

Nulla dovrebbe essere compromesso nulla, invece, per quanto riguarda il tour negli stadi nel 2018, annunciato nei mesi scorsi come ulteriore supporto al disco Divide, già certificato disco di platino in Italia e in altri paesi europei. La tournée partirà a marzo 2018 dall’Australia e, per ora, non farà tappa nel nostro Paese.

Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti e dettagli da parte dello staff di Ed Sheeran, e sperare in una rapida guarigione, affinché l’artista britannico possa tornare nuovamente sui palchi internazionali.