In Squadra Mobile 2 Ardenzi a caccia della talpa: chi è il traditore? Anticipazioni 25 ottobre

Una talpa e un boss da mettere con le spalle al muro per Ardenzi nella prossima puntata di Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale


INTERAZIONI: 9

La caccia continua e mentre il finale di avvicina in Squadra Mobile 2 è arrivato il momento di guardare oltre, alla possibile talpa che si trova in Questura e che fino ad adesso ha remato contro il team. Ma di chi si tratta? Sarà proprio questo il fil rouge che questa sera terrà insieme il doppio episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 e che ci terrà incollati fino alla prossima settimana.

Il nostro team combatte ancora per mettere le mani su Ardenzi mentre l’Operazione Mafia Capitale continua ad andare avanti tra rapine, finti suicidi e vecchi legami che, pian piano, stanno venendo a galla sconvolgendo i nuovi equilibri. Le cose non si mettono bene per Sabatini soprattutto alla scoperta del fatto che Guaraldi sia ancora vivo.

Sabatini continua a interferire da lontano nelle indagini di Ardenzi che, intanto, si trova ad indagare su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese. Inoltre, alcuni episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale tengono impegnati i membri della squadra, come andrà a finire questa volta?

Squadra Mobile 2 tornerà la prossima settimana, il 25 ottobre, con la puntata numero 7 in cui scopriremo che Ardenzi è riuscito ancora una volta a portare a termine la sua missione mettendo in manette Guaraldi. Ardenzi è ancora in fuga e questa volta ha portato con sé Daria, i due sono alla ricerca dei diamanti mentre per Ardenzi e la sua squadra è arrivato il momento  di stringere il cerchio attorno al boss del “mondo di mezzo”, lo Zoppo (Pietro Bontempo).

È lui che opera sotto l’egida del misterioso Architetto (Andrea Tidona), ma fino a dove vorranno spingersi? Intanto, per Isabella (Valeria Bilello) è giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker, sola e senza il supporto di Ardenzi e dei colleghi. Riuscirà a tornare a casa sana e salva?