Finale di stagione per Il Trono di Spade 5 su Rai4, in attesa dei nuovi episodi: trame 24 ottobre

L'ultimo appuntamento con Il Trono di Spade 5 su Rai4 è previsto per mercoledì 24 ottobre: ecco le trame degli episodi 5x09 e 5x10

il trono di spade 5 su rai4

INTERAZIONI: 8

Il ciclo di appuntamenti con Il Trono di Spade 5 su Rai4 è quasi giunto al termine: il prossimo martedì saranno infatti trasmessi gli episodi 5×09 e 5×10 della serie, il che significa che si tratterà dell’ultima serata a tema Game of Thrones 5 sul canale 21 del digitale terrestre.

Nella seconda serata di questo martedì 17 ottobre sono stati trasmessi gli episodi 5×05 e 5×06, “Il Dono” e “Aspra Dimora”, dei quali potete di seguito leggere le trame e visionare i promo.

“Il Dono – Jon si dirige a est, mentre cominciano a presentarsi dei problemi per Sam e Gilly al Castello Nero. Sansa chiede aiuto a Theon. Tyrion e Jorah vengono venduti come schiavi. Cersei assapora il suo trionfo sui Tyrell mentre nell’ombra vengono tessute nuove trame.”

“Aspra Dimora – Tyrion consiglia Daenerys. Sansa costringe Theon a dirle un segreto. Cersei rimane testarda. Arya incontra il suo primo obiettivo. Jon e Tormund si incontrano con gli anziani dei bruti.”

Queste sono invece le trame e i promo degli episodi 5×09, intitolato “La Danza dei Draghi”, e 5×10, intitolato “Madre misericordiosa”: si tratta degli episodi finali della quinta stagione, in attesa che la sesta faccia il suo debutto in chiaro nei prossimi giorni.

“La Danza dei Draghi – Jon e i Bruti tornano al Castello Nero. Jaime incontra Doran Martell. Stannis prende una decisione sofferta. Arya si imbatte in Meryn Trant. Daenerys partecipa alla grande riapertura delle fosse da combattimento.”

“Madre misericordiosa – Stannis arriva a Grande Inverno. Tyrion governa Meereen mentre Daario e Jorah cercando Daenerys. Jaime e Myrcella lasciano Dorne. Jon manda Sam e Gilly a Vecchia Città. Arya sfida il Dio dai Mille Volti. Cersei confessa i suoi peccati”.

L’ultimo appuntamento con Il Trono di Spade 5 su Rai4 è previsto per martedì 24 ottobre in seconda serata.