Dal 20 ottobre volantino MediaWorld con incredibile prezzo Samsung Galaxy S8 Plus, Huawei P8 Lite 2017 e iPhone 6S Plus

Irresistibile il volantino MediaWorld del 20 ottobre: scontato il prezzo Samsung Galaxy S8 Plus, Huawei P8 Lite 2017 e iPhone 6S Plus

Offerte MediaWorld

INTERAZIONI: 9

In partenza l’anteprima del nuovo volantino MediaWorld, valido dal 20 al 29 ottobre. Lo slogan la dice lunga: ‘Sottocosto, Self control, please!‘, adesso proviamo a capire se c’è per davvero da uscire fuori dai gangheri.

Si parte col Samsung Galaxy S8 Plus, il cui prezzo scende a 699 euro con il volantino MediaWorld (2000 pezzi disponibili, con possibilità – fino al 15 novembre 2017 – di farsi supervalutare il proprio usato fino a 600 euro). In questo caso, meglio affrettarsi e recarsi presso il punto vendita aderente più vicino al dayone (il 20 ottobre, per l’appunto): le scorte, limitate, non sono tante, e potrebbero andare esaurite presto. Una buona offerta senza ombra di dubbio, che immaginiamo in molti non si faranno scappare.

Un altro dispositivo che potreste fare vostro subito, protagonista anch’esso dell’ultimo volantino MediaWorld, è l’Huawei P8 Lite 2017, con prezzo di 179 euro (sottocosto con 10 mila pezzi disponibili, nemmeno troppo pochi, non dovreste avere difficoltà a reperirne). La cifra proposta si avvicina molto allo street price complessivo che contrassegna l’Huawei P8 Lite 2017 nel periodo attuale (tenendo naturalmente conto anche delle tante offerte disseminate in rete, a cura dei vari e-commerce). Considerando che l’offerta è circoscritta al volantino MediaWorld, e che quindi potrete acquistare direttamente in negozio, fossimo in voi un pensierino ce lo faremmo, senza indugiare troppo.

Infine, ecco l’offerta che riguarda iPhone 6S Plus: 569 euro per il modello da 32 GB (sottocosto con 3000 pezzi disponibili), una somma discreta per chi avesse ancora l’esigenze e la volontà di puntare su un prodotto efficiente, ma se non di certo corrispondente all’ultimo modello disponibile (in realtà dopo del più recente iPhone 8 Plus e prima di iPhone 6S Plus ci sarebbe anche iPhone 7 Plus, considerate anche questo prima della decisione finale).

Le offerte più ricche del volantino MediaWorld in partenza il 20 ottobre ci sono sembrate quelle sopra descritte: in ogni caso, ecco il link per sfogliarlo personalmente (magari c’è qualche prodotto che ci sfugge, e che invece a voi potrebbe interessare).