Once Upon a Time 6 ci regala lo scontro finale tra Emma e Gideon: anticipazioni ultimi episodi 18 ottobre

Lo scontro finale e i nuovi personaggi di Once Upon a Time saranno lanciati proprio dal doppio episodio di domani, cosa vedremo su Rai4?


INTERAZIONI: 8

La lunga cavalcata di Rai4 con Once Upon a Time 6 terminerà proprio domani con la messa in onda degli ultimi due episodi e lo scontro finale tra Emma e il suo possibile assassino. La settima stagione della serie è in onda attualmente negli Usa e da domani sarà in onda su Netflix proprio per tutti coloro che finita la visione dei due ultimi episodi su Rai4 vorranno lanciarsi nella nuova avventura, ma cosa vedremo domani?

Gli ultimi due episodi di Once Upon a Time 6, dal titolo “La battaglia finale” prima parte e seconda parte, andranno in onda il 18 ottobre intorno alle 17.10 e porteranno sullo schermo Emma pronta al sacrificio finale. Siamo alla fine delle nozze della Salvatrice e il suo Uncino e la Fata Nera ha lanciato la sua maledizione facendo in modo che la prima non sia mai stata spezzata.

Henry si risveglia sul tetto dove si è celebrato il matrimonio tra Emma e Killian  e scopre che la Fata Nera adesso è il nuovo sindaco mentre Emma è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico negli ultimi due anni. Gli ultimi due episodi non solo permetteranno ad Henry di mettere fine all’opera della Fata Nera ma lanceranno anche i nuovi personaggi della settima stagione.

Nella Foresta incantata, un uomo in fuga consegna alla piccola Lucy un libro e le dice di scappare mentre lui fermerà il loro nemico. Nel presente è Fiona a consegnare ad Henry il libro di “C’era una volta”. Intanto, Biancaneve, David, Uncino e Regina si risvegliano nella Foresta Incantata, è lì che sono stati intrappolati lì. Cosa succederà adesso e chi li salverà?

Once Upon a Time 6 e alcuni dei suoi personaggi storici, come la stessa Jennifer Morrison, ci diranno addio proprio domani visto che non li ritroveremo nei nuovi episodi.