Elio agli Home Visit di X Factor 2017 con Mara Maionchi per gli Over, la categoria più forte (video)

I commenti di Elio agli Home Visit di X Factor 11 con Mara Maionchi, giudice di categoria degli Over.

Elio a X Factor 11

INTERAZIONI: 17

Elio agli Home Visit di X Factor 2017 supporta Mara Maionchi nella scelta del team degli Over. Per Elio non è la prima volta al fianco di un giudice: svolse lo stesso ruolo ai tempi delle edizioni di Mika, sostenendo il collega internazionale nella selezione dei suoi concorrenti.

Mara Maionchi, dopo le audizioni e i Bootcamp, porta agli Home Visit cinque concorrenti: Valerio Bifulco, Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Andrea Spigaroli. Nella nuova fase di selezione, però, sarà costretta ad eliminarne due per portare ai Live Show in diretta solo tre degli aspiranti concorrenti di X Factor 11.

Enrico Nigiotti è la “scommessa” di Mara per questa edizione di X Factor: l’artista aveva già partecipato ad un altro talent show, diversi anni fa, ma ora potrebbe ottenere la sua seconda chance per dimostrare il suo talento.
Gli altri concorrenti non sono da meno: aspirano tutti ad un posto ai Live Show per intraprendere il proprio percorso nel mondo della musica.

Tra Valerio Bifulco, Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Andrea Spigaroli due saranno i concorrenti eliminati agli Home Visit e a consigliare Mara Maionchi, giudice di categoria degli Over, ci sarà Elio che reputa particolarmente forti i talenti “con esperienza”.

Sugli Over gravano sempre troppi pregiudizi ma in realtà, nella storia di X Factor Italia, si sono sempre dimostrati i più forti. La vittoria di Giosada ne è una chiara testimonianza: la grinta e l’energia sul palco e l’esperienza che ha maturato nei primi anni di carriera lo hanno portato a raccogliere sempre consensi dal pubblico fino al trionfo finale.

Esperienza e determinazione sono le chiavi del successo della categoria degli Over ma nella storia di X Factor Italia non mancano diverse vittorie a favore della categoria degli Under Uomini. Come finirà quest’anno?

Nell’attesa, ecco i commenti di Elio agli Home Visit con Mara Maionchi:

In attesa di giovedì, abbiamo chiesto a Elio di raccontarci com’è stato aiutare Mara Maionchi agli Home Visit di #XF11!

Pubblicato da X Factor Italia su Lunedì 16 ottobre 2017