Arrow, The Flash e Supergirl Vs i loro doppelganger nelle nuove foto dal set del maxi crossover Crisis on Earth-X

Ecco i nemici contro cui combatteranno Arrow e i suoi nel nuovo crossover delle serie The CW/Dc


INTERAZIONI: 11

Sono ore concitate sui social queste soprattutto perché gli avvistamenti di Arrow e degli eroi DC di The CW stanno lavorando al maxi crossover che vedremo nelle prossime settimane negli Usa. Dopo l’annuncio del matrimonio dei West Allen proprio in quegli episodi, sono arrivate le prime foto che dimostrerebbero le nozze degli Olicity.

Dopo aver messo ko i loro nemici, le due coppie potrebbero ritrovarsi in un posto tranquillo al cospetto di Diggle pronto ad officiare il doppio matrimonio, sarà davvero così che andrà a finire per Oliver e Barry? Al momento non c’è conferma ufficiale a riguardo ma quello che è certo è che il pubblico dovrà districarsi tra gli eroi e i loro doppelganger.

In particolare, proprio gli ultimi scatti, mostrano il combattimento di Arrow e il suo alter ego nazista, sul tetto di un furgone. Il maxi crossover dal titolo “Crisis on Earth-X” metterà Supergirl, Flash, Arrow e le Leggende contro i doppelgangers cattivi di Earth-X, un mondo governato dai nazisti.

Ciò che li porterà su Terra-1 rimane da vedere ma i segni indicano che si tratta di un’avventura epica che sicuramente donerà ai fan la giusta dose di combattimenti e adrenalina. La stessa cosa vale per i veri volti di questi doppelganger. Le maschere non permettono ancora di fare teorie a riguardo anche se è possibile che li conosceremo solo in costume e, magari, non vedremo i loro veri volti, ma se sotto le maschere si nascondessero i loro più acerrimi nemici?

La stessa cosa vale per Flash. Uno scatto, in particolare, lo mostrano alle prese con un combattimento proprio contro Reverse-Flash. Supergirl si troverà a combattere contro la sua nemesi malvagia e anche lei è stata immortalata sul set. Cosa succederà a quel punto? Le nozze verranno rimandate proprio per risolvere prima questa grande crisi?