Ancora tensioni tra Marilyn Manson e Justin Bieber, le ultime dichiarazioni “È una ragazzina e ha la mente di uno scoiattolo”

Nonostante si fossero chiariti, ancora una volta Marilyn Manson parte all'attacco di Justin Bieber

Marilyn Manson e Justin Bieber

INTERAZIONI: 8

Le tensioni tra Marilyn Manson e Justin Bieber non sono ancora finite! Pensavamo che le due popstar avessero risolto i loro problemi, dopo il litigio dovuto alla t-shirt nel merchandising di Bieber. La maglia raffigurava il volto del rocker, ed è stata oggetto di una lite e di uno scambio di battute volgari tra i due. “Ti ho fatto tornare famoso”, le parole di Bieber che avevano scatenato la rabbia di Manson.

Nonostante avessero voltato pagina e fatto pace, questa volta è Marilyn Manson a provocare Bieber. In un’intervista a The Scully Show a proposito del brutto incidente alla scenografia, avvenuto durante il suo concerto al Manhattan Center di New York, Marilyn Manson ha rivolto nuove accuse alla popstar canadese.

Stando alle parole di Marilyn Manson, la faida causata dalla maglietta non è ancora superata, ed ha anche dichiarato che il comportamento di Bieber è sembrato quello di una ragazzina. “È in qualche tipo di culto religioso sessuale con una versione asiatica di Dave Navarro, a quanto pare”, ha dichiarato Manson a proposito del cantante di Sorry Love Yourself. 

Non mi piace litigare con le ragazze, quindi non voglio litigare con Justin Bieber”, ha poi aggiunto il Manson, lanciando una nuova frecciatina al teen-idol canadese, dandogli della ragazzina. Ancora, a proposito della ragione per cui Justin Bieber abbia indossato la maglia con il suo volto, Manson dichiara di non aver capito il motivo per cui Bieber abbia assunto quel comportamento.

Non so perché l’abbia fatto, perché non so come funzioni la mente di uno scoiattolo. Perciò non so che cosa stesse pensando di fare“.

Dunque, le tensioni tra Marilyn Manson e Justin Bieber non sono ancora risolte come pensavamo, e come loro stessi avevano dichiarato. Infatti, Manson aveva proposto a Justin una collaborazione, per lasciarsi il malinteso alle spalle.
Ma come reagirà Justin Bieber alle nuove accuse del rocker statunitense?