A Stasera CasaMika tra Narnia e Ritorno al futuro: le prime anticipazioni sulla seconda edizione

Le dichiarazioni di Mika a due settimane dalla nuova edizione del suo show.

Stasera Casa Mika

INTERAZIONI: 231

Stasera CasaMika sarà un mondo incantato: tra Narnia e Ritorno al futuro non ci sarà modo di annoiarsi durante i quattro appuntamenti con la nuova edizione dello show di Mika.

A due settimane dall’avvio, atteso su Rai2 per il 31 ottobre (non per il 24, come precedentemente annunciato), Mika ne approfitta per presentare la nuova edizione del suo programma. Da Che tempo che fa a Io donna e Sorrisi e Canzoni TV, l’artista internazionale sta rilasciando interviste per anticipare ai fan cosa aspettarsi dalla seconda edizione di Stasera CasaMika.

Quest’anno Mika sarà affiancato dall’attrice e comica Luciana Littizzetto che dopo il “matrimonio” con Fabio Fazio ha ben pensato di provvedere ad un “amante”, identificandolo con Mika.

A Stasera CasaMika ci sarà Gregory, un amico d’infanzia del cantante. Ivan Cotroneo viaggerà nel tempo.

“Ci sarà un attore inglese non conosciutissimo ma talentuoso, Gregory, mio amico d’infanzia, e una mia amica, Luciana Littizzetto, che si diverte a rompere gli schemi e le cose, che mi telefona per dirmi le sue idee alle 11 di sera, e che per la prima volta farà uno show, il varietà. Non parlerà di attualità, ma si ispirerà al caos che ci circonda. Lei a Sanremo è stata fantastica e quando le ho chiesto di venire a Casa Mika all’inizio era perplessa. Poi si è decisa: ‘Vedi, io ho un marito, il mio sposo, che è Fabio Fazio, ma un amante per una donna ci vuole, tu sarai l’amante'”.

Confermato è il ruolo di tassista di Mika. Anche in questa edizione, l’artista si è messo alla guida di un taxi alla scoperta dell’Italia e degli italiani. Le città scelte per il 2017 sono Firenze, Napoli, Milano e Bari.

Il viaggio di Mika, questa volta è alla scoperta delle professioni. “C’è una scena in cui mungo una pecora. A questi estremi, così strani, non rinuncerei mai”, anticipa, accennando all’incontro con un pastore e alle esperienze vissute con lui.

A fare da colonna sonora, sigla iniziale, di Stasera CasaMika sarà l’inedito It’s my house, presentato in anteprima a Che tempo che fa e disponibile negli store digitali dal 20 ottobre.

Mika a Che tempo che fa con il singolo inedito It’s my house, pastore per Stasera CasaMika (video)