41 anni in concerto per il compleanno di Fabri Fibra: al via il Fenomeno Tour, ricco di sold out

Si festeggia in concerto il compleanno di Fabri Fibra, 41 anni il 17 ottobre 2017: al via il Fenomeno Tour nei club italiani

Fabri Fibra: al via il Fenomeno Tour, ricco di sold out

INTERAZIONI: 23

Il compleanno di Fabri Fibra quest’anno cade nel giorno del debutto del suo nuovo tour: sarà una data difficile da dimenticare per Fabrizio Tarducci, classe 1976, quella di martedì 17 ottobre, visto che il rapper di Senigallia spegne 41 candeline sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda, a Milano, per la prima data del Fenomeno Tour.

Si tratta dello spettacolo con cui Fabri Fibra porterà in scena i brani del suo ultimo album di inediti, un successo in classifica da disco di Platino e ben tre singoli (Fenomeno, Pamplona e Stavo pensando a te) certificati rispettivamente Platino, doppio Platino e Oro.

Dopo oltre dieci anni dal primo grande successo commerciale con l’album Tradimento, che rappresentò il suo debutto con una major dopo due dischi da indipendente e gli regalò la popolarità sui circuiti mainstream come hit come Applausi per Fibra, offi Fenomeno è considerato uno dei migliori lavori di Fibra, capace di convincere tanto il grande pubblico quanto la critica.

Il Fenomeno Tour girerà l’Italia con concerti nei club delle principali città italiane tra ottobre e novembre, con alcune date già esaurite in prevendita.

17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)
20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO) – Sold out
21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO)
23 ottobre all’Alcatraz di Milano – Sold out
27 ottobre all’Obihall di Firenze – Sold out
28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova
3 novembre all’Atlantico Live di Roma – Sold out
4 novembre al Pala Partenope di Napoli
7 novembre all’Alcatraz di Milano
11 novembre all’Estragon di Bologna – Sold out

Per le date non ancora esaurite possibile è acquistare i biglietti in prevendita su circuito Ticketone.it, sia online che nei punti vendita abituali.

In arrivo la collaborazione con Mirror ?? #fenomenotour

Un post condiviso da Fabri Fibra (@fabri_fibra) in data: