Oggi 16 ottobre con le promozioni Wind, guida per 10 % di ricarica in più

Le promozioni Wind di oggi 16 ottobre offrono il 10 % di ricarica omaggio sull'importo totale, ecco come aderire

Rimodulazioni Wind

INTERAZIONI: 10

Le promozioni Wind colpiscono anche nella giornata di oggi, lunedì 16 ottobre. Il gestore arancione sta facendo di tutto per farsi apprezzare dalla propria clientela, confezionando, con cadenza regolare, tante iniziative interessanti.

Se avevate già in mente di ricaricare in giornata, o magari progettavate di farlo nei prossimi giorni, vi converrebbe provvedere subito, così da ottenere contemporaneamente il 10 % di ricarica in più sul vostro credito residuo. Si tratta di promozioni Wind cicliche, che spesso e volentieri tornano ad allietare le nostre giornate, valide per i clienti ricaricabili.

Sarete voi a scegliere il taglio della ricarica da effettuare, partendo da una base minima di 2 euro, fino ad un tetto massimo di 100 euro. L’importante è ricaricare online, direttamente dal sito ufficiale o dall’applicazione MyWind (il 10 % di ricarica aggiuntiva vi sarà erogata in automatico).

Vi facciamo qualche esempio per rendere al meglio l’idea: chi ricarica di 2 euro, riceverà 2.20 euro; chi 5, avrà diritto a 5.50 euro, chi 10, si vedrà dispensare 11 euro, e così via discorrendo, fino ad un massimo di 100 euro di ricarica, che prevedete l’erogazione di 110 euro totali (sempre che, da utenti ricaricabili, ricarichiate online nelle metodologie che vi abbiamo sopra indicato, entro le 23.59 di oggi 16 ottobre).

I bonus accumulati, comprese le ricariche omaggio dispensate dalle promozioni Wind, non sono da intendersi come ‘rimborsabili’ in caso di SIM disattivata, recesso del contratto o portabilità del proprio numero ad altro gestore telefonico.

Per tutti gli altri dettagli informativi, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore arancione. Prima dello scadere della giornata di oggi 16 ottobre, non dimenticate di effettuare una ricarica online per ottenere il 10 % di importo aggiuntivo: sarebbe un peccato lasciarsi scappare l’occasione e non approfittare delle promozioni Wind, specie se siete prossimi allo scadere della vostra offerta e vi urge comunque ricaricare per evitare di restare a secco di minuti, SMS e GB.