In Criminal Minds 12 su Rai2 una cattiva notizia per Spencer Reid, anticipazioni 16 e 23 ottobre

Spencer Reid torna nella BAU con una brutta notizia: cosa gli sarà successo in Criminal Minds 12 su Rai2? Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 16 e 23 ottobre.


INTERAZIONI: 7

Torna Criminal Minds 12 su Rai2 nella serata del 16 ottobre. Nel primo episodio inedito, in onda alle 21:20, i profiler di Quantico si trasferiscono in Florida per indagare sull’omicidio di un senzatetto tatuato. A Tampa, alcuni anni prima, sono stati rinvenuti altri due corpi che presentano dei tatuaggi nella parte interna del braccio, che collegano i delitti. Nell’episodio successivo, il tronco di un cadavere viene rinvenuto dentro un cassonetto, e il caso potrebbe essere collegato a un duplice omicidio accaduto anni fa, in cui è stato utilizzato lo stesso modus operandi.

Ecco le anticipazioni e il promo degli episodi di Criminal Minds 12 su Rai2.

Nell’episodio 12×11, “Il tempo della memoria”, Reid è tornato da Houston, dove è andato a far visita alla madre ricoverata in una nuova struttura per sottoporsi a un programma di cura sperimentale. Quando la squadra parte alla volta di Tampa, in Florida, per seguire un nuovo caso, scopriamo che Diana, ora, vive con Spencer. Il programma sperimentale, infatti, non ha dato gli esiti sperati. Il profiler riesce comunque a dare supporto ai colleghi che, giunti a destinazione, si trovano a indagare su due morti che sembrano essere in qualche modo collegate. Entrambe le vittime, infatti, presentano sull’interno del braccio una scritta fatta con una penna a inchiostro. Il che porta a escludere l’inziale ipotesi di suicidio.

Nell’episodio 12×12, “Un buon marito”, la squadra vola a Palm Springs, California, dove, in un cassonetto, è stato trovato il tronco di un corpo. I profiler vengono chiamati in causa perché il ritrovamento potrebbe essere in qualche modo collegato a un caso, ancora irrisolto, di un omicida seriale che ha colpito, nel 2004, nell’area di DC. Prima che Prentiss e gli altri possano entrare in azione, viene rinvenuto un altro corpo, stesse mutilazioni del precedente.

A seguire, l’episodio 10×19 in replica intitolato “Al di là dei confini”. Criminal Minds 12 su Rai2 vi aspetta lunedì 23 ottobre, salvo cambi di programmazione, quando saranno trasmessi gli episodi 12×13 “Spencer”, e il 12×14 “Rotta di collisione”. Nel primo, l’agente Reid viene arrestato in Messico per di possesso di droga e omicidio e la BAU dovrà riuscire a provare la sua innocenza. Nel secondo, Spencer è tenuto in custodia, in seguito alle pesanti accuse a suo carico. Spetterà al suo team riuscire a smascherare chi lo ha incastrato.