In arrivo il sostituto di Nek, un vero talento nel canto e nel ballo: ecco di chi si tratta

Il sostituto di Nek si sta preparando a prendere il posto dell'artista ufficiale: Filippo Neviani posta le prime immagini del suo erede.

sostituto di nek

INTERAZIONI: 162

Il sostituto di Nek si prepara a prendere il posto dell’artista titolare. A testimoniare la presenza di un degno erede è proprio il cantautore di Sassuolo, che sui social posta alcune immagini e video di qualcuno che sembra pronto a raccoglierne l’eredità.

Si tratta di sua figlia Beatrice, che già da qualche mese fa aveva manifestato il suo talento nel canto e nel ballo. Nelle ultime settimane, la bambina si è cimentata nelle sue prime lezioni di pianoforte, per poi intraprendere quelle di canto. Il suo vero talento sembra però quello di conciliare il canto alla danza, come fatto notare da Nek.

Il prossimo passo sembra quindi quello di prendere il posto del suo noto genitore, che da mesi si diverte a postare foto e video di Beatrice nelle sue prime prove di canto e danza. Le arti sceniche sembrano quindi andare molto d’accordo con la piccola di casa Neviani, che oltre ai tratti estetici potrebbe aver ereditato anche il talento del padre.

Intanto, Filippo Neviani è nel pieno del progetto che lo vede al fianco di Max Pezzali e Francesco Renga. Il primo singolo del trio, Duri da battere, è arrivato in radio già da qualche settimana, riscuotendo un ottimo successo. Il brano rappresenta il singolo di lancio del tour che i tre artisti hanno organizzato a partire dal gennaio 2018, con una serie di date i cui biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Ecco…è passata alla fase 2!! La 3 sarà mettere insieme il ballo con il canto e la fase 4…mandare a casa papà per sostituirlo??? #bea #nonsifermamai

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

Ancora da scoprire i progetti del trio nell’ambito di un disco che potrebbe uscire contestualmente alla partenza del tour. C’è chi parla di un best of con una raccolta di brani dei tre, anche se l’ufficialità deve ancora arrivare. Intanto, Max Pezzali, Francesco Renga e Nek si stanno dividendo tra un’ospitata e l’altra, dichiarando di essere entusiasti del nuovo progetto intrapreso.

A lezione di pianoforte. Momento magico!!

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data: