Il coming out di Demi Lovato conferma i rumor su Lauren Abedin: “L’ho sempre sentito”, video e dichiarazioni della cantante

La cantante di Sorry Not Sorry ha fatto coming out!

Demi Lovato

INTERAZIONI: 7

Il coming out di Demi Lovato è la notizia che ha mandato in visibilio il mondo del web nelle ultime ore. Infatti, durante un’intervista con Renee Bargh di Extra, la cantante statunitense ha fatto coming out, confermando alcuni rumor che da tempo circolavano riguardo una sua presunta relazione con la dj Lauren Abedini.

In occasione della presentazione del suo nuovo documentario, Simply Complicated, che debutterà domani 17 ottobre su Youtube, Demi Lovato ha fatto una fatto una confessione che non ha lasciato indifferenti: la popstar ha affermato di utilizzare una app per smarthphone che organizza incontri, e di essere sempre stata alla ricerca di una connessione umana, sia per il sesso maschile che per quello femminile.

A tal proposito, Renee Bargh ha chiesto a Demi Lovato quando si fosse resa conto di avere interesse sia per gli uomini che per le donne. L’ho sempre sentito“, ha risposto la cantante senza indugiare troppo.

Una rivelazione pacifica e naturale, quella di Demi Lovato, senza troppi giri di parole, e che è stata accolta dai fan con entusiasmo, ma non troppo stupore. Infatti, nei mesi scorsi la cantante era stata paparazzata mano nella mano con Lauren Abedini. La cantante, inoltre, ha sempre sostenuto i diritti LGBT, dichiarandosi a sostegno della comunità.

Intanto Demi Lovato si prepara all’uscita del documentario Simply Complicated, che attraverso estratti video ed interviste narrerà la storia e la carriera dell’artista, fatta di alti e bassi, tra il successo mondiale e la dipendenza dall’alcol. Inoltre, la cantante ha da poco rilasciato un nuovo album di inediti dal titolo Tell Me You Love Me, contenente dodici brani. Hanno collaborato al disco artisti del calibro di Jax Jones e Lil Wayne, rispettivamente per i brani Instruction e Lonely.

Guarda il video del coming out di Demi Lovato.