I fratelli DeLuca in Grey’s Anatomy 14 parlano siciliano (video): scontro tradotto in dialetto nell’episodio italiano

Il dialogo più commentato della première arriva in Italia e trasforma i fratelli DeLuca in siculi doc in Grey's Anatomy 14


INTERAZIONI: 40

L’esordio italiano dei fratelli DeLuca in Grey’s Anatomy 14 si avvicina e con esso anche il famoso scontro che il pubblico americano ha già avuto modo di vedere nella première della nuova stagione.

Giacomo Gianniotti e Stefania Spampinato sono i due attori che prestano il loro volto ad Andrew e Carina DeLuca i due fratelli di origine italiana che da questa sera condivideranno lo stesso tetto nella nuova stagione del medical drama firmato da Shonda Rhimes.

Il primo episodio della serie andrà finalmente in onda nel prime time di FoxLife di Sky portando con se una delle scene più commentate e divertenti ovvero il momento in cui Andrew torna a casa e trova la sorella Carina impegnata sul divano con Arizona.

Le due si sono lasciate andare alla passione ignare del fatto che da lì a poco sarebbe scoppiato il finimondo. Da quella stessa porta e in quella stanza si palesa proprio il sexy dottore italiano interpretato da Gianniotti che, riconosciuta la sorella, si lascia andare ad un divertente monologo italiano, o almeno questo è quello che succede nella versione americana.

A quanto pare la première italiana di questa sera ci regalerà i fratelli DeLuca in versione sicula. Lo scontro è stato tradotto in siciliano ed è già diventato virale soprattutto perché questo si che adesso ha un senso all’espressione allibita di Arizona.

Nel divertente video possiamo vedere lo sgomento di Andrea che ha trovato la sorella insieme alla sua coinquilina e le recriminazioni di lei che non viene aggiornata dal fratello su quello che gli succede. Il risultato è al limite tra il divertente e il trash ma siamo sicuri che i fan della serie apprezzeranno lasciandosi travolgere dal nuovo personaggio della serie, Carina, interpretato da Stefania Spampinato (leggi qui la nostra intervista all’attrice).