Arisa firma il contratto con la Sugar: ufficiale l’approdo nella scuderia Caselli

Arisa firma il contratto con la Sugar: ufficiale il futuro dell'artista nella nuova casa discografica.

arisa firma un contratto discografico con sugar

INTERAZIONI: 133

Arisa firma il contratto con la Sugar. Dopo mesi di indiscrezioni, con l’ultima battuta di All Music Italia che ne aveva anticipato le mosse, Rosalba Pippa mette finalmente un punto fermo sul suo futuro con il nuovo ingaggio della scuderia di Caterina Caselli.

A ufficializzare la notizia è proprio la sua nuova etichetta discografica, che è intervenuta sui social per mostrare tutto l’entusiasmo del loro nuovo elemento pronti ad arricchire il patrimonio discografico della compagnia diretta da Filippo Sugar. Qui di seguito, ciò che si legge nel comunicato ufficiale.

“Siamo molto felici di arricchire il nostro patrimonio artistico con un ulteriore talento vocale distintivo del nostro Paese. Arisa in è cresciuta sino a diventare una personalità fortissima dello spettacolo, con popolarità e qualità, simpatia e ambizione. Sugar Music sarà al suo fianco per costruire insieme un nuovo percorso che, siamo certi, regalerà al pubblico sorprese e soddisfazioni”.

L’anno 2017 di Arisa è iniziato con l’annuncio dell’abbandono della sua storica etichetta, la Warner, con la quale ha esordito. Una squadra che forse non rappresentava al meglio quanto l’artista aveva da dire in quel momento, così da provocare il divorzio consensuale tra l’artista e la casa discografica.

Benvenuta a bordo Arisa 🔥🔥🔥🔥
Rimanete sintonizzati su queste pagine, siamo già al lavoro su tanta nuova musica, e ci…

Pubblicato da Sugar Music su Lunedì 16 ottobre 2017

Con Warner, Arisa, ha pubblicato Sincerità, suo album d’esordio, quindi Malamorenò, Amami, Se vedo te e Guardando il Cielo. Della stessa etichetta, anche le raccolte Amami Tour e Voce – The best of. Negli ultimi impegni dell’artista, il singolo prodotto da Takagi & Ketra con Lorenzo Fragola – L’esercito del selfie – e la colonna sonora Ho cambiato i piani, colonna sonora del film Nove lune e mezza. L’artista è tornata in radio dopo un’altra colonna sonora, Ho perso il mio amore, tema principale di La verità, vi spiego, sull’amore. Con il nuovo contratto Sugar, si prospetta quindi il nuovo futuro di Arisa con una nuova etichetta discografica che ha puntato su di lei.