Mika a Che tempo che fa con il singolo inedito It’s my house, pastore per Stasera CasaMika (video)

La superstar internazionale ospite di Fabio Fazio, su Rai1, domenica 15 ottobre.

Mika a che tempo che fa

INTERAZIONI: 209

Mika a Che tempo che fa presenta la nuova edizione di Stasera CasaMika, la seconda dopo il grande successo ottenuto nel 2016. Per il pubblico di Rai1 c’è anche una grande sorpresa: il nuovo singolo, It’s my house!

A pochi giorni dall’avvio di Stasera CasaMika, in onda su Rai2 dal 31 ottobre, Mika racconta a Fabio Fazio la seconda stagione del suo show. Al suo fianco ci sarà quest’anno Luciana Littizzetto, che prende il posto di Virginia Raffaele. Con la sua ironia e con la sua simpatia, promette puntate esplosive in perfetta sinergia con Mika.

“Se te la prendi te la tieni”, ironizza Fazio con una valigia in mano, pronto a consegnargli il kit di sopravvivenza per Luciana Littizzetto tra pigiamini e minestrine, pillole varie ed occhiali da vista.

Stasera CasaMika racconterà il mondo di Mika ma questa volta un “Mondo un po’ più Narnia, dove tutto è possibile”. Il viaggio di Mika alla scoperta dell’Italia quest’anno sarà tra le professioni: ha trascorso un giorno con un “allevatore di pecore”, un pastore.

A Stasera CasaMika, il cantante si sente davvero a casa, come se ballasse in boxer in camera sua.

Fabio Fazio ha provato ad estorcere a Mika i nomi dei primi ospiti del suo show ma nulla di fatto. Dopo essersi consultato con la sua “spalla” Lucianina dalla bocca di Mika non esce un solo nome.

La colonna sonora delle nuove esperienze di Mika in Italia sarà proprio il singolo inedito presentato a Che tempo che fa, It’my house, sigla della seconda edizione del programma.

Da Fazio, Mika racconta anche il suo spirito umanitario e il suo essere ambasciatore dell’UNHCR.

Di recente, Stasera CasaMika è stato premiato al Rose D’Or Award come Miglior Programma europeo di Intrattenimento del 2016.