Alejandra Onieva in Sotto Copertura – La cattura di Zagaria: la Soledad de Il Segreto farà da esca?

La vera identità di Agata Farina, la giovane che avrà il volto di Alejandra Onieva in Sotto Copertura La cattura di Zagaria


INTERAZIONI: 10

Una delle novità che Rai1 riserva al suo pubblico è che Alejandra Onieva in Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria sarà protagonista assoluta. Proprio in queste ore, la rete ammiraglia Rai sta mandando in onda il nuovo promo della limited serie in onda a partire dal prossimo 16 ottobre e in alcuni frame ritroviamo proprio l’amata Soledad de Il Segreto.

CAST E PERSONAGGI DI SOTTO COPERTURA – LA CATTURA DI ZAGARIA

Alejandra Onieva è proprio la bionda attrice spagnola che per oltre due anni ha prestato il suo volto ad una delle protagoniste della soap in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, e adesso? Sarà proprio lei a far pendere la bilancia dalla parte del boss o del nostro commissario Romano in base a quello che succederà nelle quattro puntate previste per la serie.

Claudio Gioè nei panni del commissario Romano inizierà la sua caccia al boss della camorra Michele Zagaria (Alessandro Preziosi) insieme al resto del suo team formato da Carlo (Antonio Folletto), Arturo (Simone Montedoro), Salvo (Antonio Berardi), il nuovo Francesco Visentin (Matteo Martari). Ecco una fotogallery tratta dalla serie:

Sotto Copertura non sarà il seguito della prima stagione ma un nuovo racconto che arriva dopo la cattura di Antonio Iovine e che punta proprio su Zagaria con tanto di riprese nei luoghi della cronaca e usando la sua stessa casa. La Onieva vestirà i panni di Agata, una giovane che Romano potrebbe usare proprio per far venire fuori Zagaria usandola come esca.

Il boss affiderà proprio al giovane Nicola, suo uomo di fiducia, la bella Agata Farina, una ragazza orfana che ha vissuto in Spagna presso una famiglia amica e che adesso arriverà in Italia ignara della vera identità del suo protettore. Tra Agata e Nicola sarà subito attrazione e proprio questo spingerà Zagaria a minacciare il suo uomo o chiunque si avvicina a lei.  Cosa succederà a quel punto?