Ne L’Isola di Pietro si piange la morte di Diana: toccherà a Caterina adesso? Anticipazioni 15 ottobre

Altri dettagli sull'incendio e le persone adesso legate arriveranno domani nella nuova puntata de L'Isola di Pietro


INTERAZIONI: 7

Abbiamo ancora negli occhi il ritrovamento del cadavere di Diana nell’ultima puntata de L’Isola Di Pietro ma è già tempo di passare oltre, al prossimo appuntamento.

Domani, 15 ottobre, su Canale 5 andrà in onda una delle puntate centrali della fiction con Gianni Morandi e Chiara Baschetti. Padre e figlia continuano a ricucire il loro rapporto tra vecchie verità mai venute a galla e problemi da risolvere. Al centro di tutto rimane la misteriosa Caterina che ancora non ha detto tutta la verità e che ormai ha deciso di portare in grembo la sua creatura con l’aiuto del pediatra e di Elena, la sua vera madre.

Ma cosa succederà adesso che l’ombra della prostituzione si allungherà su di lei? La morte di Diana aprirà nuovi temi e problemi da risolvere proprio a cominciare dall’assassina della ragazza. Prima di morire Diana aveva rivelato a Pietro di essere una prostituta e di incontrare i suoi clienti in una pensione dove è stata avvistata anche Caterina.

La giovane è andata a Cagliari per lo stesso motivo dell’amica o era lì per caso? La disgrazia di Diana ha sconvolto la comunità, già provata dalla tragedia alla tonnara ma altre verità verranno a galla. Grazie a Pietro, che rivela ad Elena ed Alessandro (Michele Rosiello) che Diana si prostituiva a Cagliari, altre cose verranno a galla.

Alla fine per la nostra Elena non rimane che affrontare la verità e, soprattutto, la figlia Caterina che porterà con sé in commissariato decisa a costringerla a confessare la verità. Cos’altro scopriremo in questa nuova puntata de L’Isola di Pietro? Le risposte arriveranno solo domani nel prime time di Canale 5 o in diretta streaming sul sito Mediaset raggiungibile all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/.