In Once Upon a Time 7 è iniziata l’operazione Coyote Ugly: la gravidanza di Emma e la verità su Uncino

Un lieto fine per Uncino ed Emma, e per Regina? Once Upon a Time 7 ci regala le prime risposte


INTERAZIONI: 7

Once Upon a Time 7 si prepara per il debutto su Netflix (dal 18 ottobre prossimo) e, intanto, ha riaccolto l’amata Emma per un ultimo addio. Sembra proprio che quello di ieri di Jennifer Morrison potesse essere l’addio ufficiale alla serie e ai fan da parte dell’amata salvatrice con la conferma che lei ha avuto il lieto fine che tanto sperava insieme al suo Uncino.

I due si sono sposati nella sesta stagione e proprio nel secondo episodio in onda la scorsa notte negli Usa, abbiamo scoperto che adesso aspettano un bambino. Con un flashback, Once Upon a Time 7 ci riporta al saluto di Henry a Uncino ed Emma che, preoccupati, gli consegnano una bottiglia che potrà usare per chiamarli se avrà bisogno.

Proprio nella Foresta Incantata, ormai adulto, Henry decide di usarla ed ecco arrivare Uncino e Regina. I due aiutano il giovane a liberarsi dalle guardie che lo seguono per ucciderlo dopo la morte di un principe ma sembra proprio che qualcosa non quadri su Emma.

Uncino custodisce un segreto almeno fino a che Henry non diventa più insistente e così ecco spuntare Emma alle sue spalle pronta a raccontagli che presto sarà un fratello maggiore e confermando la notizia della gravidanza. Lei e Uncino vorrebbero riportare Henry a Storybrooke ma, al momento, il giovane ha qualcosa da risolvere e vuole regalare un lieto fine alla madre Regina.

Ai giorni nostri, i nuovi Regina e Uncino si stringono intorno al nostro Henry per riuscire a liberare la loro città da un nemico comune: Victoria. Roni, Rogers ed Henry riusciranno nella loro missione e, soprattutto, quale sarà il lieto fine della nostra Regina?